FIFA 15 – Rilasciata una nuova patch

Di Marco "Bounty" Di Prospero
21 Ottobre 2014

 

FIFA 15 è il nuovo capitolo della serie di simulazione calcistica sviluppata da Electronic Arts. Il gioco, come ricorderete, è stato rilasciato lo scorso 25 Settembre 2014 ma, purtroppo, sono stati riscontrati fin da subito, dei problemi legati soprattutto all’intelligenza artificiali dei portieri e ai tiri dalla distanza. A tal proposito, EA aveva rilasciato, qualche giorno fa, un aggiornamento che però non ha apportato migliorie significative. Per questo motivo la software house canadese ha deciso di rilasciare nella giornata di oggi una nuova patch. I maggiori cambiamenti apportati sono:

  • Portieri più reattivi
  • Tiri dalla distanza meno efficaci
  • Migliorata la ricerca dei giocatori nella modalità “Carriera” single-player
  • Migliorata la “Goal Line Technology
  • Possibilità di fa uscire il portiere nella modalità “Pro Club
  • Risoluzione di problemi minori.

fifa-13-wii-u-2-640x359

Questi dunque saranno gli elementi apportati dalla patch che al momento, è disponibile su PS4 e PC, mentre raggiungerà Xbox One nei prossimi giorni. Ci auguriamo vivamente che questa volta i problemi che hanno afflitto il gioco, siano risolti una volta per tutte. Tuttavia bisogna lodare la software house per aver cercato di migliorare la situazione in un tempo relativamente breve, sebbene avesse potuto farlo prima dell’uscita ufficiale del gioco.

Vi ricordiamo che FIFA 15 è disponibile anche per PS3, Xbox360, Wii, 3DS e PS Vita.

Restate su Uagna per nuovi aggiornamenti sulla questione.

 

 



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.