FIFA 15 – Suarez non è utilizzabile nella modalità allenatore

Di Marco "Bounty" Di Prospero
27 Settembre 2014

 FIFA 15 è il nuovo titolo di simulazione calcistica sviluppata da Electronic Arts. Il gioco è stato rilasciato appena due giorni fa, il 25 Settembre 2014.

Come sappiamo, il gioco punta al realismo più totale ed è forse questo, che lo rende il miglior gioco di calcio, senza nulla togliere alla concorrenza. Come detto, il gioco è disponibile da due giorni e c’è chi si è dilettato a giocare alle modalità online e chi, al contrario, ha preferito iniziare la modalità allenatore. A tal riguardo, chi ha deciso di utilizzare il Barcellona, si è ritrovato a dover fare i conti con la mancanza di Luis Suarez, attaccante di nazionalità uruguagia. A primo impatto potreste pensare che si tratti di un bug, ma in realtà non è così.

suarez fifa 15

Gli sviluppatori hanno infatti deciso di rendere indisponibile Suarez, a causa della squalifica che deve scontare che come ricorderete, è stata decisa dopo il morso a Chiellini durante Italia – Uruguay. Proprio come nella realtà quindi, potremo utilizzare il giocatore del Barcellona, solo alla fine del mese di Ottobre. La scelta riguarda solo la modalità allenatore mentre nelle altre, sarà disponibile fin d subito. E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con la scelta presa da EA?

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One, PC, PS Vita, Wii e 3DS.

Restate su Uagna per leggere nuove notizie sul mondo videoludico e su molto altro.

Indice



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.