FIFA 22, sarà nuovamente Kylian Mbappé l’atleta di copertina!

Di Andrea "Geo" Peroni
9 Luglio 2021

A pochi giorni dal reveal di FIFA 22, l’account ufficiale della serie diffonde la prima informazione sul nuovissimo capitolo della serie calcistica.

FIFA 22 sarà ufficialmente svelato l’11 luglio attraverso l’Official Reveal Trailer di FIFA 22, che ci mostrerà per la prima volta il nuovo capitolo della serie di EA Sports.

In attesa quindi dell’evento EA Play Live 2021, che inizierà il 22 luglio, tra pochi giorni avremo un assaggio del prossimo gioco della popolare serie, che manterrà un importante elemento come scopriamo oggi in anteprima.

Tramite i suoi account ufficiali, EA Sports ha infatti confermato che Kylian Mbappé, stella del PSG e della Nazionale Francese di calcio, sarà l’atleta di copertina di FIFA 22.

Per il giovane campione di vent’anni, e che nella sua carriera ha già collezionato una Coppa del Mondo con la Francia nel 2018, si tratterà della seconda apparizione come atleta di copertina della serie FIFA, dopo che già nell’edizione 2021 è apparso come giocatore di riferimento.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento