Home Cinema Film gratis per abbonati a PS Plus: arriva Sony Pictures Core su PS4 e PS5

Film gratis per abbonati a PS Plus: arriva Sony Pictures Core su PS4 e PS5

PlayStation Plus si allarga. Sony ha annunciato oggi l’arrivo su PS4 e PS5 di Sony Pictures Core, attraverso il quale gli abbonati al servizio gaming avranno accesso a un ricco catalogo dedicato al cinema.

Come frutto di una nuova collaborazione tra Sony Interactive Entertainment Sony Pictures Entertainment per portare l’app Sony Pictures Core (in precedenza conosciuta come Bravia Core) sulle console PlayStation 5 e PlayStation 4.

Con Sony Pictures Core, i giocatori PlayStation potranno acquistare e noleggiare fino a 2.000 film sulle console PS5 e PS4. Gli utenti, inoltre, potranno comprare una selezione di film di Sony Pictures grazie ad un’esclusiva finestra di accesso anticipato direttamente dalla propria console. Al momento dell’uscita, saranno disponibili film di grande successo come Spider-Man: Across the Spider-Verse, Spider-Man: No Way Home, Uncharted, The Equalizer, Fidanzata in Affitto, Bullet Train e Ghostbusters: Legacy.

Spider-Man Miles vs Macchia (Across the Spider-Verse)

Non finisce però qui, perché Sony ha deciso di espandere l’offerta dell’abbonamento di PlayStation Plus grazie a Pictures Core. I membri PlayStation Plus Premium, come parte dello loro iscrizione, avranno infatti accesso ad un catalogo di 100 film tramite l’app Sony Pictures Core per lo streaming on demand dalla libreria Sony Pictures.

Il catalogo, che sarà privo di pubblicità e aggiornato periodicamente, offrirà pellicole come Looper, Kingsglaive: Final Fantasy XV, Elysium e Resident Evil Damnation. Sony ha inoltre annunciato che in futuro inserirà nel catalogo anche alcuni anime di Crunchyroll, piattaforma di contenuti di proprietà dell’azienda.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425