Finalmente Nintendo Direct! Appuntamento a domani per un corposo show di quasi un’ora

uagna nintendo nuova copertina
Di Andrea "Geo" Peroni
16 Febbraio 2021

Dopo circa un anno e mezzo dall’ultimo appuntamento, Nintendo ha annunciato ufficialmente che domani, 17 febbraio, alla ore 23:00, andrà in onda un nuovo e corposo Nintendo Direct!

Tramite i suoi profili social, la Grande N ha annunciato un importante appuntamento per tutti i suoi utenti, il nuovissimo Nintendo Direct che si terrà nella tarda serata di domani.

Si tratta, come vi abbiamo ricordato in apertura di notizia, di un appuntamento che si è fatto attendere per moltissimo tempo. L’ultimo Direct di Nintendo risale infatti a quasi un anno e mezzo fa, più precisamente al 5 settembre 2019, durante il quale vennero mostrati alcuni giochi come Luigi’s Mansion 3, Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Come spiega il post di Nintendo, uno dei giochi protagonisti dello show di quasi un’ora sarà sicuramente Super Smash Bros. Ultimate, ma ci possiamo aspettare alcune sorprese.

Tra i giochi annunciati e ancora non pubblicati, i più attesi sono sicuramente Bayonetta 3, No More Heroes 3 e naturalmente il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, annunciato nel 2019 e poi scomparso dai radar.

Appuntamento a domani dunque, per un nuovo e attesissimo Nintendo Direct.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento