Home Videogiochi News Foamstars fa…acqua da tutte le parti, secondo la critica internazionale

Foamstars fa…acqua da tutte le parti, secondo la critica internazionale

72

In occasione dello Showcase dello scorso maggio, Square Enix ha annunciato Foamstars, il nuovo gioco 4v4 con combattimenti a base di schiuma.

Proprio per cercare di catalizzare al massimo l’attenzione del pubblico sul prodotto, come ben sappiamo l’editore giapponese ha comunicato che il titolo multigiocatore è incluso “gratuitamente” nel PlayStation Plus di febbraio. Tutti gli abbonati al servizio di Sony, siano essi EssentialExtra o Premium possono infatti riscattare il gioco dal 6 febbraio al 4 marzo.

Dal giorno successivo, ossia il 5 marzo, il prodotto sarà invece in vendita ad un prezzo di 29,99 € sullo Store. Al momento vi sono tre modalità PvP 4 vs 4: distruggi la stella, bagno di sopravvivenza e la festa delle paperelle di gomma. Ognuna di queste gode di tre mappe dedicate.

Nelle ultime ore hanno iniziato ad uscire i pareri della stampa specializzata, che tuttavia spingono a raffreddare parecchio gli animi. Tanto per fare un esempio, ecco le principali testate che hanno espresso il loro parere sul gioco:

  • Screen Rant – 7
  • Push Square – 7
  • CGMagazine – 6
  • Eurogamer – 6
  • TRG – 4

Al momento in cui scriviamo, il Metacritic è fermo a 59, quindi ad un punto dalla sufficienza. Tra le critiche più presenti, vi sono quelle che considerano i pochi contenuti al momento presenti, un map design blando ed extra troppo costosi.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo eShop, al via i Saldi Estivi: centinaia di giochi Switch e Switch 2 scontati fino al 75%

Nintendo inaugura la stagione estiva con una nuova promozione dedicata agli utenti...

9

Il Pianeta Selvaggio | Recensione Blu-ray 4K

Fin dalla sua uscita e dal Premio speciale della giuria conquistato al...

Xbox perde il vicepresidente dell’Engineering dopo pochi mesi

Jared Palmer ha lasciato Microsoft e il suo incarico ai vertici dell’ingegneria...

The Blood of Dawnwalker si mostra in una missione completa tra combattimenti e scelte morali

Un nuovo video di gameplay pubblicato da IGN offre uno sguardo approfondito...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425