Home Videogiochi News Foamstars sarà uno dei giochi PS Plus di febbraio, è ufficiale!

Foamstars sarà uno dei giochi PS Plus di febbraio, è ufficiale!

In occasione dello Showcase dello scorso maggio, Square Enix ha annunciato Foamstars, il nuovo gioco 4v4 con combattimenti a base di schiuma.

Proprio per cercare di catalizzare al massimo l’attenzione del pubblico sul prodotto, pochi minuti fa l’editore giapponese ha comunicato che il titolo multigiocatore sarà incluso “gratuitamente” nel PlayStation Plus di febbraio. Tutti gli abbonati al servizio di Sony, siano essi Essential, Extra o Premium potranno infatti riscattare il gioco dal 6 febbraio al 4 marzo.

Dal giorno successivo, ossia il 5 marzo, il prodotto sarà invece in vendita ad un prezzo di 29,99 € sullo Store. Stando a quanto riferito, al momento dell’uscita vi saranno tre modalità PvP 4 vs 4: distruggi la stella, bagno di sopravvivenza e ka festa delle paperelle di gomma. Ognuna di queste godrà di tre mappe dedicate.

Oltre alla componente agonistica, Foamstars avrà dei contenuti PvE, rappresentati dalle missioni Foamastar e di squadra, appositamente studiate per coloro che non vedono di buon occhio il player versus player.

Confermata infine la meccanica stagionale, che vedrà season dopo season la presenza dell’ormai famoso Pass in vendita a 5,99 €.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425