A sole poche ore dall’annuncio dei contenuti della Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 7, al via il 4 dicembre, spuntano già le potenziali mappe che troveremo nel gioco in occasione della Stagione 2.
TheGhostOfHope, storico leaker di Call of Duty, è tornato con un’altra fuga di notizie, questa volta raccontando alla community di CoD di tre mappe in arrivo in futuro per la seconda stagione.
Secondo quanto riferito, anche nella Stagione 2 ci saranno vari ritorni di Black Ops 2, in particolare Plaza, Slums e Yemen.
I fan si aspettano ormai rimasterizzazioni delle mappe come parte degli aggiornamenti stagionali – i primi rumor su Black Ops 7 affermavano che il gioco, al lancio avrebbe avuto solo mappe remaster, ma Treyarch ha poi cambiato idea. Quindi, non è una novità avere mappe che tornano, insieme anche a rimasterizzazioni inedite: Yemen e Plaza stanno infatti ricevendo i loro primi restyling patinati.
La Stagione 1 di Black Ops 7 è la più grande di sempre, ed è probabile che Treyarch continuerà a pubblicare stagioni di contenuti più corpose, specie stavolta che il gioco è partito con numeri molto inferiori rispetto agli standard abituali della serie. Ci saranno molti nuovi contenuti, ma quelli più vecchi verranno naturalmente riciclati per mantenere l’afflusso di aggiunte.
Inoltre, si tratta di una fuga di notizie, quindi l’informazione non è ufficiale, ma i precedenti di questo leaker sono molto buoni.
Hearing that Yemen, Plaza and Slums are coming to Black Ops 7 with Season 2. pic.twitter.com/WEa1hxPLo3
— Hope (@TheGhostOfHope) November 25, 2025
Scrivi un commento