Home Videogiochi Fortnite Capitolo 3 è ormai ufficiale! Epic Games svela l’evento The End

Fortnite Capitolo 3 è ormai ufficiale! Epic Games svela l’evento The End

Dopo i rumor dei giorni scorsi, arriva la conferma diretta da Epic Games: Fortnite Capitolo 3 è praticamente ufficiale, e il suo arrivo è previsto per l’inizio di dicembre.

Attraverso il sito ufficiale della compagnia, Epic ha infatti svelato ufficialmente l’evento The End, descritto chiaramente come la chiusura del ciclo vitale di Fortnite Capitolo 2 iniziato circa due anni fa con lo storico Buco Nero che distrusse completamente il mondo che conoscevamo un tempo.

Non è ancora chiaro se ci ritroveremo di fronte a qualcosa di simile, tuttavia non manca molto per scoprirlo. Di seguito trovate tutti i dettagli discussi da Epic Games sulla fine del Capitolo 2 di Fortnite.

La Convergenza è completa, e la Regina dei cubi prepara l’attacco finale all’isola. Niente sarà più come prima. Impugna le armi e affronta la distruttrice definitiva di tutta la realtà.  Entra in “The End”, un evento di gioco irripetibile, e combatti per il tuo futuro.

“The End” segna la fine del Capitolo 2 di Fortnite. Questo evento conclusivo avrà luogo il 4 dicembre alle 22:00 ora italiana. I giocatori sfideranno la Regina dei cubi in un ultimo tentativo di salvare le sorti dell’Isola.

Fai squadra con gli amici e con giocatori di tutto il mondo per affrontare la contaminazione del ViceVerso. “The End” supporta code con gruppi di grandi dimensioni (fino a 16 giocatori), perciò porta con te l’intera squadra. Mi raccomando, non perdere tempo: la playlist “The End” sarà disponibile in Fortnite 30 minuti prima dell’ora di inizio, per consentire ai giocatori di gettarsi nella mischia.

“The End” è un evento di gioco irripetibile. Se siete creatori di contenuti o giocatori e desiderate rivivere i momenti finali del Capitolo 2 di Fortnite, attrezzatevi per registrare e archiviare la vostra esperienza, perché i replay non saranno disponibili. I giocatori non potranno modificare le proprie impostazioni una volta iniziato l’evento “The End”, quindi regola le opzioni grafiche in base all’esperienza visiva che preferisci prima di partecipare. Dato che la Stagione terminerà con un giorno d’anticipo, tutti i giocatori che accedono prima della fine della Stagione riceveranno una ricompensa di 225.000 PE.  

Per rendere imperitura la memoria di “The End”, i giocatori che respingeranno la Regina dei cubi partecipando a “The End” sbloccheranno una schermata di caricamento e una copertura speciali!

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425