Home Videogiochi News FragPunk su console, ora ci siamo davvero: ecco la data di uscita

FragPunk su console, ora ci siamo davvero: ecco la data di uscita

1

FragPunk, lo sparatutto tattico 5v5 con eroi rivoluzionario, rinomato per il suo innovativo sistema di Shard Card, ha annunciato ufficialmente il suo imminente lancio su Xbox Series X/S e PlayStation 5 il 29 aprile 2025.

Per celebrare l’annuncio, è stato pubblicato un trailer ad alta tensione incentrato sul gameplay su console, che offre un’entusiasmante anteprima delle prestazioni del gioco su console.

Dopo il lancio su PC a marzo, FragPunk ha rapidamente conquistato i giocatori con il suo rivoluzionario sistema di Shard Card, l’intrigante gameplay strategico e lo stile grafico mozzafiato, raggiungendo un picco di oltre 110.000 giocatori simultanei su Steam. Ora, il gioco è pronto a portare il suo caratteristico mix di strategia e caos ai giocatori console. La prossima uscita è stata meticolosamente ottimizzata per un gameplay fluido con controller, con una grafica migliorata e un sistema di progressione incrociata, garantendo un’esperienza di gioco senza pari.

Per compensare il ritardo del lancio su console, FragPunk offre ricompense sostanziose per i giocatori console. Tra queste, ricompense ottenute tramite eventi esclusivi a tempo limitato dall’inizio della Stagione 1 fino al 29 aprile, data di lancio della versione per console. I giocatori che hanno acquistato il Pacchetto Pioneer su console potranno richiedere ricompense aggiuntive dopo il lancio.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Antitrust indaga su Activision Blizzard: sotto accusa Call of Duty Mobile e Diablo Immortal

L’Autorità garante della concorrenza e del mercato apre due istruttorie nei confronti...

Mancano ancora molti, molti anni a Mass Effect 5

Sono passati più di 5 anni dal teaser di Mass Effect 5,...

Dopo aver detto: “The Division 3 è un mostro” il capo della serie ha lasciato Ubisoft

Si, avete letto bene. Julian Gerighty, figura chiave della serie The Division...

Tanti giochi Disney sono misteriosamente scomparsi da Steam

La Disney ha improvvisamente ritirato dal mercato 14 giochi senza preavviso, e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425