Fusione tra Activision e Vivendi

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
6 Maggio 2012

Ebbene sì l’Activision è riuscita a ottenere un ulteriore fusione al fine dì essere presente anche in un altro bestseller dei videogiochi.
Nell’ultimo periodo, gli incassi di Diablo II sono stati piuttosto alti e questo ha fatto sì, oltre che creare grandi aspettative per Diablo III, che l’Activision abbia proposto una fusione tra Vivendi e Activision.
Ad oggi la fusione è già avvenuta e non sono mancate le critiche dato che questo accorpamento potrebbe influenzare troppo gli aspetti essenziale della serie.

Cosa ne pensate a proposito di questa fusione? Gioverà alla serie o finirà per influenzare troppo ciò che era Diablo?



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"