Home Videogiochi News Gameloft rivela Asphalt Legends Unite, la serie debutta anche su PlayStation

Gameloft rivela Asphalt Legends Unite, la serie debutta anche su PlayStation

Gameloft ha annunciato oggi Asphalt Legends Unite, l’attesissima espansione per Asphalt 9: Legends disponibile su App Store, Google Play, Microsoft Store, Steam, Xbox, e Nintendo Switch che promette di rivoluzionare il mondo dei giochi di corse con la sua esperienza di gioco multipiattaforma.

Asphalt Legends Unite rappresenta un coraggioso passo avanti per la serie Asphalt, nonché una nuova identità che catturerà l’attenzione dei giocatori di tutto il mondo. Incentrato su un nucleo multipiattaforma che uinsce i giocatori di tutte le piattaforme, il gioco offre una nuova identità con funzionalità co-op, un motore grafico migliorato, una grafica più moderna pensata per i giocatori su console, un garage tutto nuovo che permette ai giocatori di conservare i propri progressi e i veicoli sbloccati e un’interfaccia utente migliorata. Questo è solo l’inizio: Asphalt Legends Unite presenta tanti altri elementi ancora in fase di sviluppo, come funzioni social e opzioni di personalizzazione.

Per realizzare una vera e propria esperienza multipiattaforma, Asphalt Legends Unite farà il suo debutto su PlayStation 4 e PlayStation 5, segnando la prima comparsa della prestigiosa serie sulle console Sony. Inoltre, sono in preparazione copie fisiche di Asphalt Legends Unite per PlayStation 5 e Nintendo Switch, che permetteranno di espandere l’accessibilità al gioco e di renderlo disponibile a un pubblico ancora più ampio.

“Asphalt Legends Unite nasce dalla volontà di fornire agli utenti un’esperienza di gioco in costante evoluzione e un terreno di gioco equo su tutte le piattaforme,” ha dichiarato Ignacio Marin, responsabile di gioco. “Il nostro obiettivo è espandere il gioco per creare l’esperienza Asphalt definitiva. Oggi facciamo il primo passo veso una nuova era per la serie Asphalt; presto pubblicheremo la nostra “roadmap” e i giocatori potranno dare un primo sguardo a cosa ci riserva il futuro. È proprio per questo che il nuovo capitolo della serie non ha un suo numero: questo è Asphalt e unisce tutti i giocatori, ora e in futuro.”

Asphalt Legends Unite farà il suo debuto nel luglio 2024 su iOS, Android, PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PS5 Pro non convince gli sviluppatori: la console mid gen serve?

Secondo quanto riportato da GamesIndustry.biz, c’è una generale confusione tra gli sviluppatori...

Planet Zoo | Trofei

Custode nº1 Sblocca tutti i trofei Benvenuto su Planet Zoo Crea il...

Sì, Jak & Daxter: Una sfida senza confini è ancora mediocre come lo ricordavo

È incredibile pensare a quante grandi serie del passato siano state abbandonate...

Nvidia: basta RTX 40, arrivano le RTX 50

Secondo le ultime indiscrezioni, NVIDIA avrebbe informato i suoi partner di un...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425