Games with Gold, annunciati i giochi in regalo su Xbox a Dicembre 2020

Di Andrea "Geo" Peroni
24 Novembre 2020

Microsoft ha annunciato i giochi Games with Gold in regalo per gli abbonati al servizio su Xbox One e Xbox 360 che saranno disponibili a Dicembre 2020.

I giochi sono come ogni mese quattro, divisi equamente tra Xbox One e Xbox 360, ma possono essere giocabili interamente sia su Xbox One che su Xbox Series X|S grazie alla retrocompatibilità delle console.

Ecco i giochi in regalo a dicembre per gli abbonati a Xbox Live Gold.

Xbox One

  • The Raven Remastered, disponibile dall’1 al 31 dicembre – Dai creatori della serie Book of Unwritten Tales, interpreta il ruolo dell’agente Anton Jakob Zellner nella Londra del 1964, che è a caccia del leggendario maestro ladro, The Raven.
  • Bleed 2, disponibile dal 16 dicembre al 15 gennaio – Nei panni dell’eroina dai capelli rosa, Wryn, difendi il mondo da un’invasione di cattivi in ​​sette livelli intensi con oltre venticinque battaglie contro i boss.

Xbox 360

  • Saints Row: Gat out of Hell, disponibile dall’1 al 15 dicembre – Gioca nei panni dei preferiti dai fan Johnny Gat e Kinzie Kensington mentre distruggono il mondo sotterraneo in una missione per salvare l’anima del Boss.
  • Stacking, disponibile dal 16 al 31 dicembre – Esplora un mondo vintage abitato da bambole russe viventi e salta al loro interno per usare le loro abilità speciali per risolvere un’ampia varietà di enigmi e sfide, in questo fantasioso gioco di avventura rompicapo in terza persona.

Siete soddisfatti di questa line-up?

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento