games with gold
Home Videogiochi News Games With Gold: Annunciati ufficialmente i titoli di Giugno 2019!

Games With Gold: Annunciati ufficialmente i titoli di Giugno 2019!

Dopo lo scorso mese che si è rivelato uno tra i peggiori mesi che il Gold abbia mai avuto, il buon Major Nelson è tornato per presentare i nuovi Games With Gold di Giugno 2019. Stavolta i titoli verranno graditi? Scopriamoli insieme!

Xbox One

  • NHL 19 (Dall’1 al 30 Giugno): ad aprire i Games With Gold di Giugno abbiamo NHL 19, un gioco sportivo e simulativo incentrato sull’hockey. Per gli appassionati del genere sportivo e per chi di hockey ne capisce più di me, potrebbe essere un’aggiunta abbastanza decente, ma rimane comunque un titolo molto di nicchia che non tutti gradiranno.
  • Rivals of Aether (Dal 16 Giugno al 15 Luglio): abbiamo di fronte un picchiaduro indie, in 2D, che s’ispira a quel gran colosso di Super Smash Bros, dove i giocatori potranno competere in frenetiche battaglie 1v1, 2v2 o free for all, sia online che in locale. Il gioco sfrutta come tema principale gli elementi della natura (acqua, fuoco, aria e terra) e mette a disposizione una bella modalità Storia e l’ulteriore modalità Abisso. Questa potrebbe essere una di quelle sorprese da provare, specialmente se amate il genere e cercate un bel picchiaduro online.

Xbox 360

  • Portal (Dall’1 al 15 Giugno): il primo titolo dell’Xbox 360 e compatibile su Xbox One è una pietra militare del mondo videoludico. Portal è un puzzle game in prima persona che ha fatto la storia, grazie al suo gameplay innovativo ed un’ottima trama caratterizzata da personaggi come GLaDOS che rimangono tra i più carimastici di sempre. Purtroppo stiamo parlando di un gioco abbastanza vecchiotto e che molti di voi avranno già giocato, ma se non l’avete ancora fatto (miscredenti) correte a scaricarlo.
  • Earth Defense Force 2017 (Dal 16 al 30 Giugno): la terra è stata invasa (e quando mai) da ondate di terribili mostri alieni, tra formiche giganti, mostri alti quanto palazzi e navicelle spaziali, e l’unica salvezza per il pianeta è la Earth Defense Force: squadra speciale militare che si occupa di difendere la terra. In questo gioco potrete spappolare una miriade di alieni, grazie ad un vasto arsenale che offre 150 armi e sfruttando anche i mezzi di trasporto sparsi nella mappa (come i carri armati), magari tutto ciò in compagnia di un amico grazie alla sua modalità cooperativa online e locale. E’ la seconda volta di fila che vediamo un titolo della serie Earth Defense nei Games With Gold (visto che lo scorso mese abbiamo visto Insect Armageddon) e non capiamo bene il motivo di tale scelta.

Insomma questo mese ha degli alti e bassi, più bassi che alti (a parer mio) ma anche questa volta Xbox non riesce a sorprendere i propri giocatori con qualcosa d’incredibile, come abbiamo già visto con PS4 questo mese. Potevamo aspettarci molto di più, visto anche l’arrivo imminente dell’E3, ma l’ultima parola spetta a voi. Io la mia l’ho detta ma voi cosa ne pensate di questa line-up? Fateci sapere!

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425