Gamescom 2015 – Nuovi trailer per Star Wars: Battlefront e The Old Republic

Di Andrea "Geo" Peroni
5 Agosto 2015

Alla conferenza EA durante la GamesCom in corso a Colonia sono stati mostrati due nuovi trailer riguardanti il franchise di Star Wars. Il primo trailer, che potete vedere qui in alto, riguarda la nuova espansione di Star Wars: The Old Republic, che si chiamerà Knights of the Fallen Empire e che sarà gratuito per tutti gli abbonati all’MMORPG su PC. Inoltre, nel trailer viene mostrato il nuovo personaggio Outlander, che debutterà proprio nella nuova espansione.

Sono stati inoltre discussi nuovi dettagli su Star Wars: Battlefront, in arrivo a novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. EA ha parlato di una nuova modalità chiamata Fighter Squadron, nella quale i giocatori dovranno fronteggiarsi a bordo dei mezzi più famosi della saga. Non riguarderà, purtroppo, le battaglie spaziali, in quanto non sono state inserite nel gioco.

Ricordiamo che Star Wars: Battlefront è atteso per il 19 novembre 2015.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.