Gearbox svela Tiny Tina’s Wonderlands, spin-off di Borderlands in arrivo nel 2022

Di Andrea "Geo" Peroni
11 Giugno 2021

Durante il Summer Game Fest, 2K Games e Gearbox Software hanno annunciato Tiny Tina’s Wonderlands, uno spin-off della serie di Borderlands che sarà disponibile nel 2022.

Dalle prime informazioni (che trovate di seguito), sembra che Tiny Tina’s Wonderlands manterrà alcune delle dinamiche della serie principale, anche se stavolta saranno presenti numerosi dungeon da affrontare. Inoltre, per la prima volta nel franchise potremo creare e personalizzare completamente il protagonista.

Vivi un’avventura epica piena di armi uniche, stravaganti e prodigiose! Tuffati nel vortice di proiettili, lame e magie del caotico mondo fantasy partorito dall’imprevedibile mente di Tiny Tina. Crea il tuo eroe multiclasse, affronta mostri bizzarri e saccheggia dungeon pieni di bottini.

Spara, fendi, lancia incantesimi: la tua missione è fermare il malvagio Signore dei Draghi. Chiunque può unirsi al gruppo e partire all’avventura. La regola è una sola: dimostrare di essere caotici veri!

Il gioco è previsto per PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento