Ghost of Tsushima Iki Island – Come ottenere l’armatura di God of War nella storia

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
23 Agosto 2021

A pochi giorni dalla pubblicazione di Ghost of Tsushima: Director’s Cut e dell’espansione che introduce la nuova isola di Iki, sono stati già scoperti dei nuovi ed interessanti easter egg, tra questi la possibilità di ottenere l’armatura di God of War all’interno della storia.

Per sbloccare il set ispirato al celebre Kratos, dovrete recarvi al Santuario di Cenere, equipaggiare l’armatura del Clan Sakai e scorrere il touch pad verso destra, per estrarre la spada di Jin. A questo punto apparirà un breve intermezzo, che vi farà ottenere l’equipaggiamento del Fantasma di Sparta, peraltro già vista all’interno della modalità Legends di Ghost of Tsushima.

Di seguito potrete trovare un video esplicativo, su come ottenere l’armatura di God of War nella storia.



Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.




Scrivi un commento