Home Cinema Ghost of Tsushima – Il film sarà il più “anti-samurai” di sempre, per il regista Chad Stahelski

Ghost of Tsushima – Il film sarà il più “anti-samurai” di sempre, per il regista Chad Stahelski

Dopo il grande successo di John Wick 4, il regista Chad Stahelski ha parlato del suo prossimo progetto, il film di Ghost of Tsushima, adattamento di PlayStation Productions dell’omonimo videogioco.

Nel corso di un’intervista con la testata Comic Book Movie, Stahelski ha affermato che il film di Ghost of Tsushima è in pieno sviluppo, aggiungendo inoltre che sarà il film più anti-samurai di sempre.

È una cosa che stiamo sviluppando molto bene. Adoro la storia di Jin Sakai ed il fatto che sia quello che definirei, cito testualmente, il film di samurai più anti-samurai in circolazione per via delle trame e dei temi trattati. Il viaggio che Jin Sakai affronta nel suo passaggio o nelle sue scelte, su chi diventare, su ciò che la gente ha bisogno che lui diventi e su ciò che lui onora di dover diventare è molto interessante per me. I personaggi della storia sono sicuramente qualcosa che non voglio perdere in alcun modo.

È solo la grafica che voglio mantenere. È solo questione di capire come posso racchiudere tutte queste informazioni in un lungometraggio che possa essere utilizzato per altri lungometraggi o per un progetto televisivo o per una piattaforma. Il trucco non è avere un grande materiale, sappiamo di avere un grande materiale. È come renderlo palpabile in qualsiasi piattaforma, come possiamo farne un grande film di due o due ore e mezza? Renderlo soddisfacente e lasciare la possibilità di espandersi ulteriormente, perché la vera sfida è come prendere così tanto materiale e renderlo interessante.

Restiamo quindi in attesa di un teaser di Ghost of Tsushima e di sapere la finestra di lancio di questo atteso adattamento cinematografico.

FONTE

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425