Home Videogiochi News Ghostrunner irrompe oggi su PS5 e Xbox Series X|S

Ghostrunner irrompe oggi su PS5 e Xbox Series X|S

Comunicato stampa

Il Publisher 505 Games, insieme agli sviluppatori e partner All In! Games, One More Level, 3D Realms, e Slipgate Ironworks, lanciano oggi le versioni fisiche e digitali di Ghostrunner per PlayStation 5 e Xbox Series X|S, il gioco d’azione cyberpunk in prima persona acclamato dalla critica. I possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4 possono ora aggiornare gratuitamente il loro gioco alla rispettiva versione per console di nuova generazione.

Sfreccia tra i meravigliosi panorami al neon di Ghostrunner, adesso ancora più brillanti grazie all’HDR in post-processing e dalla modalità ray-tracing. Scala la Torre Dharma un muro alla volta con abilità di parkour velocissime, ora in 4K a 120 FPS. L’audio 3D completa la colonna sonora elettronica da cardiopalma di Daniel Deluxe, rendendo ogni colpo di katana e ogni salto ancora più incisivo. Senti il peso di ogni azione eseguita grazie al feedback aptico della PlayStation 5.

Le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S di Ghostrunner includono tutte le modalità di gioco che One More Level ha rilasciato durante l’anno. Gareggia contro il tempo stesso nella modalità Kill Run. Immortala l’agilità mortale e la grazia di Jack con la Modalità Foto. Adattati o perisci nella Modalità Ondate ispirata ai roguelite. Rendi il gioco un po’ meno arduo con la Modalità Assistenza: aggiungi una vita extra, rallenta il tempo e abbassa il tempo di ricarica delle abilità.

Personalizza l’aspetto estetico in Ghostrunner con il Bundle di Jack, ora disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X|S a €7.99. Questa collezione include tutti gli oggetti cosmetici rilasciati finora, dal più recente Neon Pack ai più vecchi Winter e Metal Ox.

Ghostrunner sarà disponibile durante la giornata odierna su PlayStation 5 e Xbox Series X|S in versione fisica e digitale al prezzo di €29.99, ed è anche già disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Amazon Luna, e PC via SteamEpic Games Store e GOG.

Offerta
Ghostrunner - Playstation 5
  • Sprinta, scatta e smembra i tuoi nemici nella distopica Dharma Tower
  • Corri lungo i muri, evita le fiamme, e fatti largo attraverso Cyborg e robot

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425