Home Vetrina Giochi in Uscita – Agosto 2021

Giochi in Uscita – Agosto 2021

Ad estate inoltrata le uscite dei videogiochi rallentano un po’, ma non si fermano del tutto, infatti anche il mese di agosto ci porterà nuovi Giochi in uscita sulle varie piattaforme di gioco PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch, nel mese di Agosto 2021.

5 AGOSTO

The Falconeer – Il gioco di combattimento aereo a cielo aperto, arriverà anche su PS4, PS5 e Switch, dopo la pubblicazione sulle console Microsoft al loro day one.

6 AGOSTO

Hunter’s Arena Legends – Battle Royale basato sul combattimento PvP e PvE per 30 giocatori, ambientato nell’antica Asia ed in arrivo su PS4 e PS5. Il 3 agosto verrà reso disponibile a tutti gli abbonati PS Plus.

12 AGOSTO

Naraka: Bladepoint è un battle royale, in uscita su PC, fino a 60 giocatori, in cui ci si potrà muovere utilizzando tecniche parkour e rampini.

Assassin’s Creed Valhalla: L’Assedio di Parigi – Seconda espansione dell’action GDR di Ubisofot, che uscirà su tutte le piattaforme in cui è stato pubblicato il gioco.

FORECLOSED – Action adventure ambientato in un mondo cyberpunk pieno di azione, suspense e potenziamenti sperimentali. Il titolo sbarcherà su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch, PC e Stadia.

13 AGOSTO

Shadowverse: Champion’s Battle – Action game a base di carte e combattimenti, in arrivo su Nintendo Switch.

Hades – L’action roguelike che ha riscosso un grandissimo successo su PC e Switch, ora arriva anche su PlayStation 5Xbox Series X/S, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco sarà inoltre gratuito per tutti gli abbonati all’Xbox Game Pass.

17 AGOSTO

Greak: Memories of Azur – Avventura single-player disegnata a mano, che uscirà su PS5, Xbox Series X/S, Switch e PC.

Humankind è un nuovo strategico a turni sviluppato da Amplitude e pubblicato da Sega, che verrà lanciato su PC e Stadia.

19 AGOSTO

Twelve Minutes – Thriller interattivo con minutaggio in tempo reale e con un’interfaccia clicca e trascina, con le voci di attori del calibro di James McAvoy, Daisy Ridley e Willem Dafoe. Il gioco arriverà su PC e in esclusiva temporale per Xbox One, Xbox Series X/S.

Recompile – Avventura metroidvania sviluppata da Phigames e prodotta da Dear Villagers, che uscirà su PC, PS5 e Xbox Series X/S.

RiMS Racing – Titolo motoristico dedicato alle due ruote, che fornisce un’esperienza di simulazione unica, richiedendo ai giocatori di combinare le abilità di guida con le abilità legate alla meccanica. Il gioco verrà pubblicato su PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

RiMS Racing - PlayStation 5
  • Videogioco motociclistico che unisce, attraverso un concetto unico, meccanica e guida
  • RiMS Racing fornisce un'esperienza di simulazione unica, che richiede ai giocatori di combinare le abilità legate alla meccanica con quelle di guida.

20 AGOSTO

Ghost of Tsushima: Director’s Cut – Versione espansa e arricchita dell’originale action game di successo, creato da Sucker Punch, in pubblicazione su PS4 e PS5. La Director’s Cut introdurrà l’Isola di Iki, una nuova zona open world che si sblocca in concomitanza con il capitolo 2 e che offrirà una porzione di storia inedita, per tutti gli utenti che decideranno di avventurarcisi. Inoltre grazie ad una patch vi saranno diversi miglioramenti tecnici su PS5, come il lip-sync giapponese e supporto al 4K 60fps.

Offerta
Ghost of Tsushima Director’s Cut - PlayStation 5
  • Un open-world con una grafica mozzafiato per ambientazioni realistiche
  • Dinamiche di gioco uniche; combatti come Samurai o come Spettro ed affina le tecniche di guerra con nuove armi

Madden NFL 22 – Titolo di Electronic Arts dedicato al football americano, che verrà pubblicato su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

24 AGOSTO

Aliens: Fireteam Elite – Sparatutto in terza persona cooperativo di sopravvivenza, ambientato nell’iconico universo Alien e in arrivo su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

King’s Bounty 2 – Strategico GDR che arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Hoa – Avventura con meccaniche puzzle, con un’ambientazione che ricorda le opere dello Studio Ghibli, che uscirà per PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

25 AGOSTO

Psychonauts 2 – Avventura a piattaforme con uno stile cinematografico e tanti poteri psichici personalizzabili, sviluppata da Double Fine Productions ed in arrivo su PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Psychonauts 2: Standard | Xbox & Windows 10 - Codice download
  • Fra bizzarre missioni e misteriose cospirazioni, Psychonauts 2 è un’avventura a piattaforme con uno stile cinematografico e tanti poteri psichici personalizzabili.
  • Psychonauts 2 offre in egual misura pericoli, emozioni e risate. Guida Raz in un viaggio attraverso la mente di amici e nemici, in una missione per sconfiggere un criminale psichico.

27 AGOSTO

Baldo: The Guardian Owls – Gioco d’avventura ricco di enigmi impegnativi da risolvere e segrete complesse da esplorare e che anche lui rimanda alle opere del maestro Miyazaki. Il titolo sbarcherà su PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Apple Arcade.

No More Heroes 3 – Terza fatica di Suda51, che ritorna con un gameplay frenetico e violento, a ritmi di Beam Katana su Nintendo Switch.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425