Home Videogiochi Giochi in Uscita – Aprile 2019

Giochi in Uscita – Aprile 2019

Bentornati con il quarto appuntamento del 2019, dedicato alla nostra rubrica Giochi in Uscita, che vi terrà informati su tutti i titoli che arriveranno sul mercato, mese per mese.

Di seguito quindi, vi proponiamo l’elenco completo dei videogiochi e DLC che usciranno su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, 3DS e PSVita nel mese di Aprile 2019.

3 APRILE

Borderlands: Game of the Year Edition -Versione definitiva del premiato first person shooter. In uscita per PS4, Xbox One e PC.

5 APRILE

Super Dragon Ball Heroes: World Mission – Nuovo capitolo per Nintendo Switch e PC della serie che sfrutterà un sistema di carte collezionabili.

9 APRILE

Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy – Raccolta della classica serie di avventure in tribunale, che arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC.

Shovel Knight: Showdown – Nuovo action poltrone di Yacht Club Games. Verrà pubblicato su PS4, PSVita, Xbon One, Switch, 3Ds e PC.

Hearthstone – L’Ascesa delle Ombre – Nuova espansione del gioco di carte di Blizzard, che sbarcherà su PC e dispositivi iOS e Android.

11 APRILE

Earth Defense Force: Iron Rain – Sparatutto in terza persona sviluppato da Yuke’s per PS4.

16 APRILE

World War Z – Sparatutto a base di zombie ispirato all’omonimo film, che uscirà su PS4, Xbox One e PC.

Final Fantasy X | X-2 HD Remaster – Raccolta contenente gli episodi Final Fantasy X e Final Fantasy X-2 in versione rimasterizzata in HD, che vedrà il suo arrivo anche su Switch.

18 APRILE

Arcade Classics Anniversary Collection – Raccolta di giochi classici arcade per celebrare il cinquantesimo anniversario di Konami. Verrà pubblicata su PS4, Xbox One, Switch e PC.

23 APRILE

Mortal Kombat 11 – Torna il picchiaduro più violento di sempre, con nuovi personaggi, personalizzazioni e motore grafico. Il titolo uscirà su PS4, Xbox One e PC.

Crystal Crisis – Puzzle game con personaggi che provengono da vari anime e giochi. Sbarcherà su PS4 e Switch.

26 APRILE

Days Gone – Esclusiva PS4 con protagonista l’ex motociclista fuorilegge Deacon St. John, un cacciatore di taglie vagabondo che percorrerà l’open-world devastato da una pandemia e infestato da umani trasformati in mostri, denominati Freaker.

30 APRILE

Fade to Silence – Gioco di ruolo ambientato in un mondo post-apocalittico cosparso di ghiaccio, in arrivo su PS4, Xbox One e PC.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Una delle esclusiva PlayStation più amate della generazione PS4 è vicinissima a...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425