Home Vetrina Giochi in Uscita – Dicembre 2021

Giochi in Uscita – Dicembre 2021

Ultimo appuntamento del 2021 con la nostra rubrica mensile, Giochi in Uscita, che vi accompagnerà con tutte le uscite video ludiche del mese in corso. Di seguito quindi, vi proponiamo l’elenco completo dei videogiochi e DLC che usciranno su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch, nel mese di Dicembre 2021.

2 DICEMBRE

Warhammer 40,000: Battlesector – Gioco di strategia a turni in uscita su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Dauntless – GDR d’azione online e free-to-play di Phoenix Labs, che sbarcherà su PS5 e Xbox Series X.

Solar Ash – Secondo titolo di Heart Machine, che verrà pubblicato su PS4, PS5 e PC.

Asterix and Obelix: Slap them All! – Action con pratagonisti i famosi guerrieri Galli, che uscirà su PS4, Xbox One, Switch e PC.

3 DICEMBRE

Chorus – Sparatutto spaziale pubblicato da Deep Silver, in cui la protagonista Nara avrà come missione la distruzione della setta oscura che l’ha creata. Il titolo uscirà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Big Brain Academy: Sfida tra Menti – Rompicapo in arrivo su Nintendo Switch.

7 DICEMBRE

Final Fantasy XIV: Endwalker – Ultima espansione di Final Fantasy XIV, che conclude l’arco narrativo cominciato con A Realm Reborn e uscirà su PS4, PS5 e PC.

Twelve Minutes – Tthriller interattivo con minutaggio in tempo reale ed interfaccia clicca e trascina. Con le voci di James McAvoy, Daisy Ridley e Willem Dafoe. Lanciato ad agosto su PC e Xbox, il gioco approderà anche su PS5, PS4 e Nintendo Switch.

8 DICEMBRE

Halo Infinite – Nuovo capitolo della celebre serie di Microsoft sviluppato da 343 Industries, che verrà pubblicato su Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Halo Infinite - Xbox Series X e Xbox One
  • La leggendaria serie di Halo ritorna con una rivoluzionaria esperienza multiplayer e la campagna di Master Chief più ampia mai realizzata
  • Campagna: Quando ogni speranza è persa e il destino dell'umanità è in bilico, Master Chief è pronto a confrontarsi con il nemico più spietato che abbia mai affrontato; indossa l'armatura del più grande eroe dell'umanità per vivere un'avventura epica ed esplorare la vastità dell'anello di Halo

9 DICEMBRE

Sol Cresta – Nuovo sparatutto in stile retrò sviluppato da PlatinumGames, che uscirà SU PS4, Switch e PC.

10 DICEMBRE

Syberia: The World Before – In uscita su PC un’avventura attraverso le epoche e i continenti, giocando con i personaggi di Kate Walker e Dana Roze per svelare misteri sepolti da ormai troppo tempo.

13 DICEMBRE

Shovel Knight Pocket Dungeon – Puzzle game ispirato alla celebre serie di Yacht Club Games, che uscirà su PS4, Switch e PC.

14 DICEMBRE

Among Us – Il celebre gioco indie multiplayer arriverà su PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.

15 DICEMBRE

Aeterna Noctis – Action platform in 2D che riprende varie caratteristiche dei titoli metroidvania, che sbarcherà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, Switch e PC.

16 DICEMBRE

The Gunk – Titolo action adventure in terza persona ad ambientazione fantascientifica e cartoonesca, sviluppato da Image & Form,  che uscirà su Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Five Nights At Freddy’s: Security Breach – Il titolo horror uscirà su PS5, dopo l’arrivo su PS4 e PC.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425