Home Videogiochi Giochi in Uscita – Dicembre 2022

Giochi in Uscita – Dicembre 2022

Ultimo appuntamento del 2022 con la nostra rubrica mensile, Giochi in Uscita, che vi accompagnerà con tutte le uscite video ludiche del mese in corso. Di seguito quindi, vi proponiamo l’elenco completo dei videogiochi e DLC che usciranno su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch, nel mese di Dicembre 2022.

1 DICEMBRE

Gundam Evolution – Sparatutto free-to-play in arrivo su PS5, PS4, PC, Xbox Series X/S e Xbox One.

2 DICEMBRE

Marvel’s Midnight Suns – Strategico che raccoglie diversi supereroi Marvel, che verrà pubblicato PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

The Callisto Protocol – Action adventure horror narrativo in terza persona, ambientato 300 anni nel futuro, che vedrà la sua uscita su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Offerta
The Callisto Protocol (Day One Edition)
  • La Day 1 Edition include: The Callisto Protocol, la skin per personaggio e armi "Retro Prisoner" e il pacchetto "Contraband" in esclusiva per PlayStation.
  • The Callisto Protocol è un survival horror di nuova generazione nato dalla mente di Glen Schofield

Need for Speed Unbound – Le corse clandestine di EA tornano con un nuovissimo ed esclusivo stile grafico, pieno di colori e graffiti. Il titolo uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

6 DICEMBRE

Hello Neighbor 2 – Gioco stealth horror che chiede di svelare i segreti di un inquietante vicino, che sbarcherà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Far Cry 6: Lost Between World – Nuova espansione in cui Dani Rojas dovrà affrontare una serie di sfide in mondi alternativi e soprannaturali, in arrivo su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

8 DICEMBRE

The Forest Quartet – Puzzle game narrativo 3D su una cantante morta ma non dimenticata, che uscirà su PS4, PS5 e PC.

13 DICEMBRE 

High on Life – Sparatutto in prima persona che arriva su Xbox Series X/S, Xbox One e PC dal co-creatore di Rick and Morty.

Crisis Core – Final Fantasy VII – Reunion – Versione rimasterizzata in HD del CRISIS CORE FF VII, con un aggiornamento al sistema di combattimento e altre novità in arrivo su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Master of Magic – Fedele reboot del gioco originale, con le stesse meccaniche di gioco e lo stesso enorme quantitativo di contenuti in pubblicazione su PC.

14 DICEMBRE

The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition – Versione per PS5, Xbox Series X/S e PC che include tutti i contenuti scaricabili pubblicati, incluse due ricche espansioni per la storia: Hearts of Stone e Blood and Wine.

22 DICEMBRE

Valkyrie Profile: Lenneth – Gioco di Ruolo di Square Enix, che verrà pubblicato anche su PS4 e PS5.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425