Home Vetrina Giochi in Uscita – Febbraio 2021

Giochi in Uscita – Febbraio 2021

Secondo appuntamento di questo 2021dedicato alla nostra rubrica Giochi in Uscita, che vi terrà informati su tutti i titoli che arriveranno sul mercato, mese per mese.

Di seguito quindi, vi proponiamo l’elenco completo dei videogiochi e DLC che usciranno su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, 3DS e PSVita nel mese di Febbraio 2021.

2 FEBBRAIO

Destruction AllStars – Titolo arcade che mette i giocatori all’interno di un’arena con acrobazie da parkour e veicoli da demolire. Il titolo uscirà su PlayStation 5 sarà gratis per tutti gli abbonati al PS Plus.

Control Ultimate Edition – Versione next-gen dell’action shooter targato Remedy Entertainment, che arriverà su PS5 e Xbox Series X. Sulla console Sony sarà gratis con i titoli del PS Plus di febbraio.

4 FEBBRAIO

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood – Primo adattamento action RPG dell’iconico gioco di ruolo e verrà pubblicato su PS4, PS5, Xbox One, Xbox One S/X e PC.

5 FEBBRAIO

Nioh Collection – Koei Tecmo ripropone su PlayStation 5 gli action RPG di successo completi di DLC: Nioh Remastered – The Complete Edition e Nioh 2 Remastered – The Complete Edition, entrambi rimasterizzati e migliorati su grafica e frame rate.

Offerta
Nioh Collection - PlayStation 5
  • Scopri la nuova esclusiva Sony PlayStation
  • Ogni titolo disponibile su PlayStation 5 supporterà la risoluzione 4K e offrirà una grafica sbalorditiva, combattimenti frenetici grazie a un gameplay con frame 120 fps, tempi di caricamento ultrarapidi e la possibilità di trasferire i dati dalla PS4 per riprendere l’avventura da dove l’avevate interrotta.

11 FEBBRAIO

Little Nightmares II – Nuovo capitolo dell’avventura horror sviluppata da Tarsier Studios pubblicata da Bandai Namco. Uscirà su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Offerta
Little Nightmares II - Day 1 Edition - Day-One - Playstation 4
  • Una miriade di nuovi abitanti ti aspettano per tormentare i tuoi passi e disturbare il tuo sonno
  • Il tuo viaggio ti porterà attraverso boschi raccapriccianti fino alla terribile Signal tower per scoprire la fonte del male che si diffonde tramite gli schermi di tutto il mondo

12 FEBBRAIO

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury – Versione migliorata ed espansa per Switch del celebre platform game in 3D di Mario uscito originariamente su Wii U.

18 FEBBRAIO

King of Seas – Titolo GDR d’azione sviluppato da 3DClouds e ambientato in un mondo piratesco procedurale, che sbarcherà su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Fallen Legion: Revenants – Action RPG in tempo reale sviluppato da NIS America, che uscirà su PS4 e Switch.

23 FEBBRAIO

Persona 5 Strikers – Ibrido tra musou e Action RPG, questa nuova produzione di Atlus si colloca a breve distanza dalla conclusione di Persona 5 e verrà resa disponibile su PS4, PC e Switch.

Offerta
Persona 5 Strikers - Day-One - PlayStation 4
  • I contenuti bonus della Day One Edition includono un'app digitale con: colonna sonora con oltre 40 canzoni, artbook digitale e video musicale con il dietro le quinte dello sviluppo
  • Entra nell'affascinante mondo di persona con una storia tutta nuova

25 FEBBRAIO

Wrath: Aeon of Ruin – FPS classico sviluppato da 3D Realms sull’engine del primo Quake, che arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC.

Ghosts ‘n Goblins Resurrection – Un grande classico di Capcom, che ritorna in versione rimasterizzata su Nintendo Switch.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425