Home Vetrina Giochi in Uscita – Febbraio 2022

Giochi in Uscita – Febbraio 2022

Secondo appuntamento di questo 2022 dedicato alla nostra rubrica Giochi in Uscita, che vi terrà informati su tutti i titoli che arriveranno sul mercato, mese per mese.

Di seguito quindi, vi proponiamo l’elenco completo dei videogiochi e DLC che usciranno su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch, nel mese di Febbraio 2022.

1 FEBBRAIO 

Life is Strange Remastered Collection – Raccolta che include Life is Strange Remastered e Life is Strange: Before the Storm Remastered, vedrà la sua uscita su PS4, Xbox One, Switch, PC e Stadia.

4 FEBBRAIO 

Dying Light 2: Stay Human –  Nuovo capitolo della serie Techland in uscita su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Questo nuovo survival presenterà nuove ambientazioni, nemici, personaggi, armi e meccaniche di gioco ancora più complesse.

8 FEBBRAIO

Rumbleverse – Nuovissimo picchiaduro gratuito in stile battle royale sviluppato e pubblicato da Epic Games su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Sifu – Titolo action ambientato nel mondo del Kung Fu sviluppato da Sloclap, che narra la storia di un giovane studente di Kung Fu che ha l’obiettivo di vendicare la morte della propria famiglia. Il gioco uscirà su PS4, PS5 e PC.

OlliOlli World – Terzo gioco della serie ambientato a Radland, un vero paradiso dello skate pieno di livelli con percorsi multipli, che vedrà la sua pubblicazione su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

10 FEBBRAIO

CrossfireX – Sparatutto in soggettiva sviluppato da Smilegate, nuovo capitolo nella serie Crossfire partita nel 2008, che sbarcherà su Xbox Series X/S e Xbox One.

Edge of Eternity – JRPG ad ambientazione fantasy e fantascientifica, che verrà pubblicato su console PS5, PS4, Xbox Series X/S e Xbox One. Su Switch uscirà il 23 febbraio.

Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix / Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue / Kingdom Hearts 3 + Re:Mind DLC – L’intera serie di Kingdom Hearts approderà su Nintendo Switch.

15 FEBBRAIO

Dynasty Warriors 9: Empires – Torna la serie musou di Omega Force con il nono capitolo, che verrà pubblicata su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, Switch e PC.

17 FEBBRAIO

The King of Fighters XV – Nuovo capitolo della lunga serie di picchiaduro SNK a squadre che raccoglie i personaggi di altre serie della medesima compagnia. Il titolo uscirà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Offerta
The King of Fighters Xv - Day One Edition - Day-One - Playstation 5
  • Il nuovo "XV" che trascende ogni cosa!
  • Con la partecipazione di 39 personaggi in totale!: Personaggi classici già famosi, vecchie glorie riportate in auge, nuovi volti e tanto altro!

Joe & Mac – Remake con grafica aggiornata del classico da sala giochi di Data East, con protagonisti due uomini delle caverne, che uscirà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, Switch e PC.

Assassin’s Creed: The Ezio Collection – La raccolta del famoso assassino di Ubisoft arriva anche su Nintendo Switch.

18 FEBBRAIO

Horizon Forbidden West – Secondo capitolo della serie action adventure di Guerrilla Games, che vedrà la protagonista Aloy diretta a ovest verso una versione futura dell’America, dove affronterà nuove macchine imponenti e nuove minacce misteriose.

22 FEBBRAIO

Sol Cresta – Nuovo sparatutto in stile retrò sviluppato da PlatinumGames, che uscirà su PS4, Switch e PC.

Ghosts – Titolo FMV in tempo reale che funzionerà solamente alle 10:00 di sera e seguirà le vicende di un produttore di una serie horror e del suo cast. In uscita su PS4, Xbox One, Switch e PC.

Destiny 2: La Regina dei Sussurri – Nuova espansione dell’MMORPG di Bungie, che estende la storia di Destiny 2, interconnettendola col primo capitolo. Il gioco uscirà PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

24 FEBBRAIO

Martha is Dead – Nuovo thriller psicologico di LKA che sbarcherà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Assetto Corsa Competizione – La nuova produzione di Kunos Simulazioni, arriverà su PS5 e Xbox Series X/S con inoltre l’upgrade gratuito per i possessori del gioco in versione PS4 e Xbox One.

25 FEBBRAIO

Elden Ring – Nuovo action RPG sviluppato da From Software e scritto da George R.R. Martin, si tratta del primo vero open world della software house giapponese che racconterà una storia del tutto inedita e ricca di lore. Il protagonista sarà un Senzaluce, che si lancerà verso la conquista dell’Anello ancestrale, il cui potere lo potrà rendere lord dell’Interregno. Il gioco uscirà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

GRID Legends – Ritorna la serie racing arcade di Codemasters, il primo sviluppato e pubblicato sotto l’etichetta Electronic Arts, che verrà pubblicato su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Offerta
Grid Legends - Playstation 5
  • Gioca con un massimo di 21 amici e domina la pista nel GRID più social e più connesso di sempre, grazie anche al supporto multipiattaforma.
  • Vivi grandi emozioni con un'incredibile varietà di auto, nuove ambientazioni tra cui Londra e Mosca, entusiasmanti tipologie di evento e nemici agguerritissimi.

Monark – Gioco di ruolo giapponese con protagonisti degli studenti in conflitto con dei demoni all’interno della loro università, che vedrà la sua uscita su PS4, Ps5, Switch e PC.

 

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425