Giochi in Uscita – Gennaio 2020

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
17 Dicembre 2019

Eccoci con il primo appuntamento del nuovo anno, dedicato alla nostra rubrica Giochi in Uscita, che vi terrà informati su tutti i titoli che arriveranno sul mercato, mese per mese.

Di seguito quindi, vi proponiamo l’elenco completo dei videogiochi e DLC che usciranno su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, 3DS e PSVita nel mese di Gennaio 2020.

3 GENNAIO

Brain Training del Dr. Kawashima – Arriva Nintendo Switch il gioco avrà nuovi esercizi per allenare la vostra mente, alcuni dei quali utilizzeranno la telecamera IR del Joy-Con destro.

Offerta
Brain Training del Dr. Kawashima - Nintendo Switch
  • Preparati ad allenare il tuo cervello in tanti modi diversi con brain training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch
  • Mettiti alla prova con i nuovi esercizi, alcuni dei quali sfruttano la telecamera IR di movimento del joy-con destro, o con quelli tratti dai brain training precedenti

9 GENNAIO

Monster Hunter World: Iceborne – L’espansione dell’acclamato RPG di Capcom arriva anche su PC, dopo essere uscita su console.

AO Tennis 2 – Nuovo titolo dedicato al grande tennis degli Australian Open, con annessa una modalità carriera. Il gioco uscirà su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch.

17 GENNAIO

Dragon Ball Z: Kakarot – Nuovo titolo sviluppato da CyberConnect2 e pubblicato da Bandai Namcon, che si basa sull’anime più famoso di sempre, Dragon Ball Z. In questo action RPG open world, oltre a ripercorrere le famose battaglie della saga, sarà possibile esplorare, cacciare, pescare e allenarsi con Goku, Gohan, Vegeta e altri personaggi della serie. Il gioco verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Offerta
Dragon Ball Z: Kakarot - Playstation 4
  • Oltre le epiche battaglie, tuffati nel mondo di dragon BALL Z: combatti, pesca, mangia ed allenati con Goku
  • Esplora nuove ZONE e vivi le avventure del mondo dragon ball Z mentre ripercorri la storia e crea forti legami con gli altri eroi dell'universo

Tokyo Mirage Sessions #FE Encore – Versione in uscita su Nintendo Switch di Tokyo Mirage Sessions #FE.

23 GENNAIO

Kingdom Hearts III – ReMind – Prima espansione di Kingdom Hearts III, che verrà resa disponibile su PlayStation 4, mentre su Xbox One arriverà il 25 febbraio 2020.

Rugby 20 – Titolo sviluppato da Eko Software e Big Ben, incentrato sullo sport del Rugby, che vedrà la sua uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC.

28 GENNAIO

Pillars of Eternity II: Deadfire – Gioco di ruolo in cui si dovrà comandare una nave, attraverso il vasto e inesplorato arcipelago di Deadfire. Il gioco uscirà su PS4, Xbox One e Switch, dopo essere già arrivato su PC.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.