Giochi in Uscita – Gennaio 2021

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
31 Dicembre 2020

Rieccoci con il primo appuntamento del nuovo anno, dedicato alla nostra rubrica Giochi in Uscita, che vi terrà informati su tutti i titoli che arriveranno sul mercato, mese per mese.

Di seguito quindi, vi proponiamo l’elenco completo dei videogiochi e DLC che usciranno su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, 3DS e PSVita nel mese di Gennaio 2021.

14 GENNAIO

Scott Pilgrim Vs. the World: The Game Complete Edition – Edizione completa dell’originale Scott Pilgrim vs. the World: The Game, che uscirà su PS4, Xbox One, PC, Stadia e Switch.

MXGP 2020 – Il titolo di Milestone, dedicato al mondo del motocross sbarca anche su PlayStation 5.

20 GENNAIO

Hitman 3 – Nuovo episodio della serie action stealth sviluppata da IO Interactive, che verrà pubblicato su PS4,PS5, Xbox One, Xbox Series S/X, Switch, PC e Stadia. Si tratterà della conclusione della trilogia World of Assassination.

Hitman 3 - PlayStation 5
  • La modalità campagna ti porterà in un'avventura in giro per il mondo in vaste località sandbox
  • I bersagli esclusivi sono la sfida definitiva di Hitman, progettati per offrire un'esperienza emozionante e al cardiopalma

21 GENNAIO

RIDE 4 – Il quarto episodio della serie di racer su due ruote firmata Milestone, arriva anche su PS5 e Xbox Series S/X.

Redout: Space Assault – Sparatutto arcade con combattimenti spaziali velocissimi e adrenalinici, che sbarcherà su PS4, Xbox One, Switch e PC.

26 GENNAIO

Cyber Shadow è un action game con elementi platform con grafica tra 8 e 16-bit. Arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC.

28 GENNAIO

The Medium – Videogioco horror psicologico in terza persona, che uscirà su Xbox Series S/X e PC.

The Yakuza Remastered Collection – Arriva su PS4 e Xbox One la saga completa con Kazuma Kiryu, in una versione rimasterizzata degli splendidi Yakuza 3, 4 e 5.

29 GENNAIO

Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy – JRPG sviluppato da Gust che segue le avventure di Ryza e i suoi amici, in arrivo su PS4, PS5 e Switch.

Gods Will Fall – Action dark fantasy che uscirà su PS4, Xbox One, PC, Switch e Stadia.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.




Scrivi un commento