Home Videogiochi Giochi in Uscita – Gennaio 2023

Giochi in Uscita – Gennaio 2023

Siamo entrati in un nuovo anno, che porterà tante nuove uscite videoludiche, perciò venite a scoprire insieme a noi i Giochi in Uscita di Gennaio 2023, attraverso l’elenco completo dei videogiochi e DLC che verranno pubblicati su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Vengeful Guardian: Moonrider – Nuovo action game in 2D e grafica 16bit che vedrà la sua pubblicazione su PS4, PS5, PC e Nintendo Switch.

13 GENNAIO

One Piece Odyssey – Nuovo RPG tratto dagli acclamati manga e anime di One Piece, in concomitanza con il venticinquesimo anniversario della serie, che proporrà un’avventura inedita della Ciurma di Cappello di Paglia, in uscita su PS5, PS4, Xbox Series X/S e PC.

Dragon Ball Z: Kakarot – Arriva su PS5 e Xbox Series X/S, l’RPG sviluppato da CyberConnect2 e basato sull’opera di Akira Toriyama.

19 GENNAIO

Persona 3 Portable – Versione rimasterizzata del titolo di Atlus in uscita su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Persona 4 Golden – Altre versione rimasterizzata del titolo di Atlus in uscita su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

20 GENNAIO

Monster Hunter Rise – L’ultimo episodio della serie di GdR d’azione di Capcom, verrà pubblicato anche su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

24 GENNAIO

Risen – Nuovo gioco di ruolo del team di sviluppo di Gothic, che sbarcherà su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Forspoken – Avventura sorannaturale, che verrà pubblicata da Square Enix su PlayStation 5 e PC. La protagonista, Frey Holland viene trasportata da New York alla terra di Athia, con un braccialetto e dei poteri magici dovrà cercare di fuggire da questo mondo fantastico.

27 GENNAIO

Dead Space – Remake completamente ricostruito da zero del classico horror di Visceral Games, che uscirà su PS5, Xbox Series X/S e PC.

31 GENNAIO

Season: A letter to the future – Avventura coinvolgente in terza persona, in sella a una bicicletta che verrà pubblicata su PS4, PS5 e PC.

Age of Empires 4 / Age of Empires 2: Definitive Edition – I famosi strategici di Microsoft arriveranno anche su Xbox Series X/S e Xbox One.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425