Home Vetrina Giochi in Uscita – Giugno 2021

Giochi in Uscita – Giugno 2021

Siamo giunti alla metà di quest’anno, e di conseguenza al giro di boa della nostra rubrica Giochi in Uscita, che vi terrà informati su tutti i titoli che arriveranno sul mercato, mese per mese.

Di seguito quindi, vi proponiamo l’elenco completo dei videogiochi e DLC che usciranno su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch, nel mese di Giugno 2021.

1 GIUGNO

Operation: Tango – Avventura cooperativa incentrata sullo spionaggio, che arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

The Elder Scrolls Online: Blackwood – Nuovo capitolo del MMORPG di Bethesda, che sarà ambientato 800 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls IV: Oblivion. Uscirà su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Ghosts ‘n Goblins Resurrection – Action platform ispirato ai classici Ghosts ‘n Goblins e Ghouls ‘n Ghosts, Resurrection, ma del tutto nuovo, arriverà su PS4, Xbox One, PC e Switch.

Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown – Versione rielaborata e ricostruita con il Dragon Engine di Sega, dell’originale Virtua Fighter 5, che uscirà su PlayStation 4.

3 GIUGNO

Open Country – Simulatore di sopravvivenza nel mondo reale, che verrà pubblicato su PS4, Xbox One e PC.

4 GIUGNO

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 – Titolo di CI Games dedicato ai cecchini, con nuovi livelli di abilità, concentrazione e precisione, dati dai bersagli a oltre 1.000 metri di distanza per la prima volta nella serie. Il gioco uscirà su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Sniper Ghost Warrior contracts 2
  • Nel ruolo di un cecchino mercenario, Elimina una vasta gamma di bersagli utilizzando un misto di combattimento ravvicinato e tiri da distanze estreme
  • Esplora 5 mappe di gioco in una zona bollente del medio Oriente

8 GIUGNO

Chivalry 2 – Slasher multigiocatore in prima persona ispirato alle epiche battaglie medievali, che arriverà su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Edge of Eternity – JRPG a sfondo spaziale in uscita su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

10 GIUGNO

Ninja Gaiden: Master Collection – Raccolta che includerà tutti e tre gli episodi della serie targata Team Ninja, ossia Ninja Gaiden, Ninja Gaiden 2 e Ninja Gaiden 3. Il gioco uscirà su PS4, Xbox One, PC e Switch.

Final Fantasy VII Remake Episode INTERmission – DCL che introduce una nuova campagna con protagonista Yuffie, in esclusiva su PlayStation 5.

Final Fantasy VII Remake Intergrade – Remake del famoso episodio della serie Square Enix, con dei contenuti aggiunti per PlayStation 5, tra cui il DLC INTERmission.

11 GIUGNO

Guilty Gear -Strive- – Ultimo titolo della celebre serie di giochi di combattimento Guilty Gear, che sbarcherà su PS4, PS5 e PC.

Ratchet & Clank: A Rift Apart – Insomniac Games fa sbarcare su PlayStation 5 Ratchet e Clank, intenti ad affrontare un malvagio imperatore proveniente da un’altra realtà e saltare tra varie dimensioni ricche d’azione, tutte immersi in panorami mozzafiato e completi di un arsenale totalmente folle. Inoltre ci sarà un nuovo personaggio giocabile, Rivet, la nuova e misteriosa Lombax proveniente da un’altra dimensione.

Offerta
Ratchet & Clank: Rift Apart - PlayStation 5
  • Gli avventurieri intergalattici sono tornati per una nuova fantastica avventura in Ratchet & Clank: Rift Apart, ultimo episodio di uno dei franchise più amati di sempre Ratchet & Clank.
  • In questa ultima avventura, gli eroi affronteranno un imperatore robotico vuole conquistare i mondi interdimensionali. Il prossimo sulla sua lista è proprio l'universo di Ratchet e Clank..

Dariusburst Another Chronicle EX+ – Nuova edizione dell’ultimo capitolo della serie di sparatutto classici, nata negli anni ’80, che arriverà su PS4 e Switch.

18 GIUGNO

Metro Exodus Enhanced Edition – Versione graficamente potenziata di Metro Exodus, che sbarca anche su PlayStation 5 e Xbox One.

22 GIUGNO

Olympic Games Tokyo 2020: The Official Video Game – Gioco ufficiale dei giochi olimpici di Tokyo 2020, in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Dungeons & Dragons: Dark Alliance – Il mondo di Dungeons & Dragons prende vita in un esplosivo GDR d’azione, ricco di combattimenti in tempo reale e con modalità cooperativa dinamica. Il gioco uscirà su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

24 GIUGNO

Roguebook – Gioco di ruolo roguelike, che verrà pubblicato su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC.

Legend of Mana – Gioco di ruolo action sviluppato da Square per la prima PlayStation, che vede la sua ripubblicazione in HD su PS4, Switch e PC.

Alex Kidd in Miracle World DX – Remake del platform nato su Sega Master System, che uscirà su PS4, Xbox One, Switch e PC.

25 GIUGNO

Scarlet Nexus – Nuovo action RPG prodotto da Bandai Namco, che vedrà la sua pubblicazione su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Scarlet Nexus - PlayStation 5
  • Grazie alle abilità della psicocinesi, il mondo che ti circonda diventa la tua arma più pericolosa.
  • Mutanti impazziti scesi dal cielo, estremamente resistenti ai sistemi di attacco e di difesa convenzionali.

Mario Golf: Super Rush – Nuovo episodio della celebre serie arcade sportiva, che sfrutterà i JoyCon per portare il golf a livelli di divertimento assoluti su Nintendo Switch.

Offerta
Mario Golf: Super Rush - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
  • Più di un gioco di golf: Scopri modalità multiplayer, da condividere con chi vuoi, in locale e online fino a 4 giocatori
  • Competi con amici e parenti nelle inedite modalità Speed Golf e Battaglia Golf o rilassati con una partita di Golf Standard

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425