Home Vetrina Giochi in Uscita – Luglio 2021

Giochi in Uscita – Luglio 2021

Siamo giunti ad un nuovo appuntamento con la nostra rubrica Giochi in Uscita, per la precisione il settimo, che vi terrà informati su tutti i titoli che arriveranno sul mercato, mese per mese.

Di seguito quindi, vi proponiamo l’elenco completo dei videogiochi e DLC che usciranno su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch, nel mese di Luglio 2021.

6 LUGLIO

Watch Dogs: Legion – Bloodline – DLC del titolo open world di Ubisoft, ambientato prima degli eventi del gioco principale, con Aiden Pearce lascia Chicago per Londra. Uscirà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

A Plague Tale: Innocence – Titolo che racconta la storia di due fratelli e della loro lotta per la sopravvivenza e verrà pubblicato anche su PS5, Xbox One X e Switch.

9 LUGLIO

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruins – Secondo capitolo della serie RPG a turni ambientata nel mondo di Monster Hunter, che sbarcherà su PC e Nintendo Switch.

The Silver Case 2425 – Adventure sviluppato da SUDA52 che verrà pubblicato su Nintendo Switch.

15 LUGLIO

Space Jam: A New Legacy – Gioco ispirato al film con LeBron James e i Looney Tunes, in uscita su Xbox One e Xbox Series S/X.

16 LUGLIO

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD – Pubblicata in origine su Wii, questa classica avventura è stata ottimizzata per Nintendo Switch e si colloca all’inizio della cronologia della serie.

F1 2021 – Gioco ufficiale del 2021 FIA Formula One World Championship, che uscirà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Offerta
F1 2021 - PS4
  • IL GIOCO UFFICIALE DEL 2021 FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP
  • "Braking Point": una storia adrenalinica

Observer System Redux Versione next-gen dell’action adventure sviluppato da Bloober Team, che verrà pubblicato anche PS4 e Xbox One.

20 LUGLIO

Death’s Door – Action RPG con protagonista un corvo, che sbarcherà su Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

22 LUGLIO

Last Stop – Avventura single player ambientata nella Londra dei giorni nostri, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Switch.

23 LUGLIO

Orcs Must Die! 3 – Nuovo capitolo della serie Orcs Must Die! che uscirà anche su Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

27 LUGLIO

NEO: The World Ends with You – Nuovo capitolo nella serie di action JRPG di Square Enix, caratterizzato da un’ambientazione contemporanea e urbana, che vedrà la sua uscita su PS4, PC e Switch.

Microsoft Flight Simulator – Il titolo di simulazione di volo sviluppato da Microsoft Game Studios, arriva anche su Xbox Series X.

Samurai Warriors 5 – Nuovo titolo della serie musou di Koei Tecmo, che vedrà la sua uscita su PS4, Xbox One, PC e Switch.

Tribes of Midgard – Action survival, con protagonista un vichingo che dovrà salvare il proprio villaggio dalla distruzione e uscirà su PS4, PS5 e PC.

The Great Ace Attorney Chronicles – Raccolta contenente i giochi The Great Ace Attorney: Adventures e The Great Ace Attorney 2: Resolve, che arriveranno su PC, PS4 e Nintendo Switch.

28 LUGLIO

Chernobylite – Nuovo survival horror sviluppato da The Farm 51, che sbarcherà su PC, PS4 e Xbox One.

The Forgotten City – Adventure ambientato nell’antica Roma, che sbarcherà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC.

29 LUGLIO

The Ascent – Action RPG singolo o co-op, ambientato nel mondo cyberpunk di Veles, che uscirà su Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425