Home Videogiochi Giochi in Uscita – Marzo 2024

Giochi in Uscita – Marzo 2024

Ben ritrovati con il terzo appuntamento dell’anno per la nostra rubrica Giochi in Uscita, che vi terrà informati su tutti i titoli che arriveranno sul mercato, mese per mese.

Di seguito quindi, vi proponiamo l’elenco completo dei videogiochi e DLC che usciranno su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC, Nintendo Switch nel mese di Marzo 2024.

5 MARZO

WWE 2K24 – Nuovo capitolo della famosa serie di wrestling sviluppata da Visual Concepts, che sarà disponibile su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Offerta
WWE 2K24 - PlayStation 5
  • Pre-ordinando l'edizione standard di WWE 2K24 riceverai il Nightmare Family Pack che include:
  • Cody Rhodes inedito, con il suo iconico mantello e la sua maschera, Dusty Rhodes del '76, la "Superstar" Billy Graham, Stardust, e un personaggio esclusivo La mia FAZIONE della action figure Mattel “Defining Moments Bruised” di Cody Rhodes, con la sua carta La mia FAZIONE oro, la carta La mia FAZIONE Dusty Rhodes '76, e la carta del Manager Faraone

19 MARZO

MLB The Show 24 – Titolo dedicato al campionato di baseball americano in uscita su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Switch.

20 MARZO

Alone in the Dark – Gioco a metà tra reboot e remake, racconterà una nuova storia ambientata in questo oscuro universo ed verrà pubblicato su PS5, Xbox Series X|S e PC.

21 MARZO

Horizon Forbidden West – La seconda avventura di Aloy arriverà anche su PC

House Flipper 2 – Titolo simulativo in cui si possono acquistare e ristrutturare case fatiscenti, che uscirà anche su PS5.

22 MARZO

Dragon’s Dogma 2 – Action RPG con ambientazione dark fantasy realizzato da Capcom. In arrivo su PS5, Xbox Series X|S e PC.

Dragon's Dogma 2
  • Una grande avventura: Dragon's Dogma 2 inizia in una prigione sotterranea, dove la voce del Drago riecheggia nella nebbia dei ricordi perduti
  • Cooperazione in Single-Player: fino a tre misteriosi esseri ultraterreni, noti come Pedine, accompagnano gli Arisen durante il loro viaggio

Rise of the Ronin – Action RPG esclusivo per PS5 sviluppato da Team Ninja e Koei Tecmo ed ambientato nel Giappone feudale dopo l’epoca Tokugawa, periodo dell’apertura all’occidente, dove i samurai divennero poi ronin.

Rise of the Ronin™
  • Gioca nei panni di un samurai senza padrone, impugna la tua spada ed esplora un open world storicamente accurato del Giappone in un momento cruciale della storia
  • Mentre oriente e occidente si scontrano, alleati o lotta contro personaggi chiave e forgia il futuro della nazione attraverso un sistema di scelte multiple con conseguenze di vasta portata

Princess Peach: Showtime! – Nuovo action in uscita su Nintendo Switch, con protagonista la principessa Peach.

26 MARZO

South Park: Snow Day – Nuovo titolo di THQ Nordic che verrà pubblicato su PS5, Xbox Series X|S, Switch e PC.

Prison Architect 2 – Nuovo capitolo del noto gestionale ambientato in una prigione, che uscirà su PS5, Xbox Series X|S e PC.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Anche Xbox verso la mid-gen? In Corea spunta un devkit inedito

Con PlayStation 5 Pro sempre più probabile dopo la valanga di specifiche...

Cos’è Assassin’s Creed: Infinity? Un video per approfondire il “gioco” Ubisoft

Cos’è Assassin’s Creed: Infinity? Bella domanda, soprattutto perché sono passati anni dall’annuncio...

Star Wars Outlaws sarà graficamente spettacolare

Star Wars: Outlaws, presentato ufficialmente lo scorso anno con un’ampia anteprima del...

LinkedIn si prepara ad accogliere i giochi: rivelati i primi tre in arrivo

LinkedIn è un social media professionale, chi si sarebbe mai aspettato che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425