Home Vetrina Giochi in Uscita – Novembre 2020

Giochi in Uscita – Novembre 2020

Ed eccoci al mese più “succoso” per quanto riguarda le uscite video ludiche, visto che arriveranno le tanto attese console di nuova generazione: PS5 e Xbox Series X. Pertanto vi invitiamo a seguire la nostra rubrica Giochi in Uscita, che vi terrà informati su tutti i titoli che arriveranno sul mercato, mese per mese.

Di seguito quindi, vi proponiamo l’elenco completo dei videogiochi e DLC che usciranno su PS4, Ps5, Xbox One, Xbox Series X, PC, Nintendo Switch nel mese di Novembre 2020.

6 NOVEMBRE

DIRT 5 – Codemasters ha decido di dare una svolta al franchise di DIRT, offrendo un’esperienza di guida più intensa e audace rispetto ai capitoli precedenti. Questo nuovo titolo ricco di novità arriverà su PS4, Xbox One, Stadia, PC e sulle nuove console PS5 e Xbox Series X quando usciranno.

DiRT 5 Limited Edition [Esclusiva Amazon] - Limited - PlayStation 4
  • Prenota questa versione esclusiva di Dirt 5 per ricevere la meravigliosa Porsche macan T1 rally raid in-game al lancio!
  • Dirt 5 è l'esperienza rally che stavi aspettando, mai così audace e coraggioso

Need for Speed: Hot Pursuit Remastered – Versione rimasterizzata del gioco uscito nel 2010, che ripropone le corse clandestine e inseguimenti con la polizia storici della serie EA. Il titolo uscirà su PS4, Xbox One, PC e Switch.

Need for Speed Hot Pursuit Remastered - PlayStation 4
  • Il brivido dell'inseguimento, la frenesia della fuga: Soddisfa il tuo bisogno di velocità sia come poliziotto che come fuorilegge mettendoti alla guida dei bolidi ad alte prestazioni più potenti del mondo. È ora di scaldare i motori.
  • Sfida i tuoi amici con cross-play e autolog: Sfreccia lungo le strade serpeggianti di Seacrest County in un'esperienza di guida che fa della competizione il suo punto di forza, grazie al rivoluzionario Autolog... e ora al supporto al cross-play.

10 NOVEMBRE

Yakuza: Like a Dragon – In questo nuovo episodio della serie SEGA, il protagonista non è più lo storico Kazuma Kiryu, ma bensì lo sfortunato Ichiban Kasuga, con la storia ricca di azione, ambientata a Isezaki Ijincho. Il gioco arriverà Xbox One, Xbox Series X e S, PC e PS4. Mentre su PS5 solamente nel 2021.

Gears Tactics  – Titolo di strategia a turni ambientato 12 anni prima del Gears of War originale, verrà pubblicato su Xbox One, Xbox Series X e S.

Manifold Garden – Avventura a base puzzle sviluppata da William Chyr, disponibile al lancio di Xbox Series X/S

XIII – Remake dell’omonimo gioco uscito nel 2003, sbarcherà su PS4, Xbox One, Switch e PC.

Observer System Redux – Versione next-gen dell’action adventure sviluppato da Bloober Team, in arrivo su Xbox Series X/S.

Assassin’s Creed Valhalla – Nuovo capitolo della celebre serie di Ubisoft, in cui il protagonista è Eivor, combattente senza paura e leggenda tra tutti i vichinghi. Eivor condurrà il suo clan dal gelo della Norvegia, fino al cuore delle praterie dell’Inghilterra del nono secolo in cerca di conquiste e gloria del Valhalla. Il gioco verrà pubblicato su PS4, Xbox One, Stadia, PC e sulle nuove console PS5 e Xbox Series X quando usciranno.

Assassin’s Creed Valhalla - Limited Edition - PlayStation 5
  • Le avanzate meccaniche RPG ti permettono di creare e far evolvere il tuo personaggio come preferisci e di cambiare così il mondo che ti circonda
  • Stringi in ciascuna mano un'arma diversa, che sia un'ascia, una spada o uno scudo, e rivivi lo spietato stile di combattimento dei vichinghi

Gears 5 – Il celebre titolo di Microsoft, sviluppato da The Coalition arriva anche su Series S e Series X al loro day one.

NBA 2K21 – Il nuovo capitolo della simulazione di basket targata 2K Games, arriva anche su PS5 e Xbox Series X/S

Destiny 2: Oltre la Luce – Nuova espansione del titolo di Bungie, in cui i guardiani esploreranno un universo differente, con una nuova destinazione, nuove avventure e nuovi poteri da scoprire. Oltre la Luce sarà disponibile per PS4, Xbox One, Stadia, PC e PS5, Xbox Series X/S alla loro uscita.

Tetris Effect: Connected – Un classico rivisto con una grossa espansione multigiocatore cooperativa e competitiva sia online, che in locale che sbarcherà su Xbox One, PC e Xbox Series X/S.

The Falconeer – Titolo di combattimento aereo, caratterizzato da frenetici scontri ed esplorazioni dell’open-world di cui è costituito. Uscirà su Xbox One, PC e Series X/S.

Devil May Cry 5 Special Edition – Versione migliorata e ingrandita dell’originale, sviluppata per le console next gen PS5 e Xbox Series X.

12 NOVEMBRE

Bugsnax – Titolo adventure abbastanza stravagante, ambientato su Snaktooth Island, luogo in cui vivono leggendarie creature mezzo-insetto mezzo-snack. Il gioco uscirà su PS4, PS5 e PC.

Astro’s Playroom – Nuovissimo platform pre-caricato su PS5, sviluppato da ASOBI Team.

Godfall – Action GDR in cui il protagonista è l’ultimo dei Valorian Knights, guerrieri in grado di utilizzare le armature leggendarie Valorplates, che trasformano chi le indossa in invincibili maestri di scontri corpo a corpo. Il titolo sviluppato da Gearbox uscirà su PS5 e PC.

Godfall - PlayStation 5
  • Starter pack: parti avvantaggiato con una selezione di potenti oggetti
  • Spada di Zer0: scatena la lama di un maestro assassino di un altro universo

Sackboy: A Big Adventure – Avventura platform in 3D cooperativa, che verrà pubblicata su PS4 e PS5.

Demon’s Souls – Remake del classico di From Software, sviluppato da Bluepoint Games e Japan Studio per PS5.

Demon's Souls - PlayStation 5
  • Interamente ricostruito da zero, questo remake ti invita a vivere l'oscura storia e gli spietati combattimenti di Demon's Souls.
  • Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon's Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un'oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l'oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales – Dal titolo si intende che il nuovo protagonista sarà Miles Morales, che trasferitosi nel quartiere di Harlem, seguirà le orme del suo mentore, Peter Parker, per diventare il secondo Spider-Man di New York. Il gioco arriverà su PS4 e PS5.

Offerta
Spider-Man Miles Morales - PlayStation 5
  • Vivi l'ascesa di Miles Morales, un nuovo eroe che deve imparare a padroneggiare nuovi incredibili ed esplosivi poteri per diventare la sua personalissima versione di Spider-Man.
  • Nell'ultima avventura della serie Marvel's Spider-Man, l'adolescente Miles Morales cerca di ambientarsi in un nuovo quartiere mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, come nuovo Spider-Man.
Just Dance 2021 – Nuova edizione del party game musicale prodotto da Ubisoft, che uscirà su PS4, Ps5, Xbox One, Xbox Series X, PC e Nintendo Switch.
The Pathless – Nuova avventura del team Giant Squid, sviluppatore di ABZU, in arrivo su PS4 e PS5. Il giocatore controllerà un’abile cacciatrice, determinata a spezzare una maledizione lanciata sul mondo.

13 NOVEMBRE

Call of Duty: Black Ops Cold War – Il nuovo Call of Duty farà rivivere ai giocatori il conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni ’80. Una campagna avvincente in cui si affronteranno figure storiche, dure verità e si combatterà in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale del KGB e altri ancora. Il nuovo titolo del franchise di Activision uscirà per PS4, Ps5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Call of Duty: Black Ops + Cable Guy [Esclusiva Amazon]
  • L'iconica serie Black Ops torna con Call of Duty: Black Ops Cold War, seguito diretto del primo, popolarissimo Call of Duty: Black Ops.
  • Niente è mai come sembra nell'avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.

Kingdom Hearts: Melody of Memory – Rhythm game basato sulla celebre serie di Square Enix, che arriverà su PS4, Xbox One e Switch

The Sims 4 Oasi Innevata – Decima espansione del celebre videogioco di EA, che verrà pubblicata su PS4, Xbox One e PC.

17 NOVEMBRE

Mortal Kombat 11 Ultimate – Versione definitiva del gioco che comprende l’espansione Aftermath e i Kombat Pack 1 e 2. Verrà pubblicata su PS4, Ps5, Xbox One, Xbox Series X/S, Stadia e PC.

20 NOVEMBRE

Hyrule Warriors: L’era della calamità – Titolo action GDR ambientato un secolo prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che arriverà su Nintendo Switch.

24 NOVEMBRE

World of Warcaft: Shadowlands – Nuova espansione di World of Warcraft che arriverà su PC.

25 NOVEMBRE

Vigor – Sparatutto di Bohemia Interactive già uscito su PC e Xbox One, che sbarca ora su PS4.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425