Giochi in Uscita – Novembre 2020

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
31 Ottobre 2020

Ed eccoci al mese più “succoso” per quanto riguarda le uscite video ludiche, visto che arriveranno le tanto attese console di nuova generazione: PS5 e Xbox Series X. Pertanto vi invitiamo a seguire la nostra rubrica Giochi in Uscita, che vi terrà informati su tutti i titoli che arriveranno sul mercato, mese per mese.

Di seguito quindi, vi proponiamo l’elenco completo dei videogiochi e DLC che usciranno su PS4, Ps5, Xbox One, Xbox Series X, PC, Nintendo Switch nel mese di Novembre 2020.

6 NOVEMBRE

DIRT 5 – Codemasters ha decido di dare una svolta al franchise di DIRT, offrendo un’esperienza di guida più intensa e audace rispetto ai capitoli precedenti. Questo nuovo titolo ricco di novità arriverà su PS4, Xbox One, Stadia, PC e sulle nuove console PS5 e Xbox Series X quando usciranno.

Offerta
DiRT 5 Limited Edition [Esclusiva Amazon] - Limited - PlayStation 4
  • Prenota questa versione esclusiva di Dirt 5 per ricevere la meravigliosa Porsche macan T1 rally raid in-game al lancio!
  • Dirt 5 è l'esperienza rally che stavi aspettando, mai così audace e coraggioso

Need for Speed: Hot Pursuit Remastered – Versione rimasterizzata del gioco uscito nel 2010, che ripropone le corse clandestine e inseguimenti con la polizia storici della serie EA. Il titolo uscirà su PS4, Xbox One, PC e Switch.

Offerta
Need for Speed Hot Pursuit Remastered - PlayStation 4
  • È il momento di scaldare i motori in Need for Speed Hot Pursuit Remastered
  • Multigiocatore multipiattaforma e Autolog

10 NOVEMBRE

Yakuza: Like a Dragon – In questo nuovo episodio della serie SEGA, il protagonista non è più lo storico Kazuma Kiryu, ma bensì lo sfortunato Ichiban Kasuga, con la storia ricca di azione, ambientata a Isezaki Ijincho. Il gioco arriverà Xbox One, Xbox Series X e S, PC e PS4. Mentre su PS5 solamente nel 2021.

Gears Tactics  – Titolo di strategia a turni ambientato 12 anni prima del Gears of War originale, verrà pubblicato su Xbox One, Xbox Series X e S.

Manifold Garden – Avventura a base puzzle sviluppata da William Chyr, disponibile al lancio di Xbox Series X/S

XIII – Remake dell’omonimo gioco uscito nel 2003, sbarcherà su PS4, Xbox One, Switch e PC.

Observer System Redux – Versione next-gen dell’action adventure sviluppato da Bloober Team, in arrivo su Xbox Series X/S.

Assassin’s Creed Valhalla – Nuovo capitolo della celebre serie di Ubisoft, in cui il protagonista è Eivor, combattente senza paura e leggenda tra tutti i vichinghi. Eivor condurrà il suo clan dal gelo della Norvegia, fino al cuore delle praterie dell’Inghilterra del nono secolo in cerca di conquiste e gloria del Valhalla. Il gioco verrà pubblicato su PS4, Xbox One, Stadia, PC e sulle nuove console PS5 e Xbox Series X quando usciranno.

Assassin’s Creed Valhalla - Limited Edition - PlayStation 5
  • Le avanzate meccaniche RPG ti permettono di creare e far evolvere il tuo personaggio come preferisci e di cambiare così il mondo che ti circonda
  • Stringi in ciascuna mano un'arma diversa, che sia un'ascia, una spada o uno scudo, e rivivi lo spietato stile di combattimento dei vichinghi

Gears 5 – Il celebre titolo di Microsoft, sviluppato da The Coalition arriva anche su Series S e Series X al loro day one.

NBA 2K21 – Il nuovo capitolo della simulazione di basket targata 2K Games, arriva anche su PS5 e Xbox Series X/S

Destiny 2: Oltre la Luce – Nuova espansione del titolo di Bungie, in cui i guardiani esploreranno un universo differente, con una nuova destinazione, nuove avventure e nuovi poteri da scoprire. Oltre la Luce sarà disponibile per PS4, Xbox One, Stadia, PC e PS5, Xbox Series X/S alla loro uscita.

Tetris Effect: Connected – Un classico rivisto con una grossa espansione multigiocatore cooperativa e competitiva sia online, che in locale che sbarcherà su Xbox One, PC e Xbox Series X/S.

The Falconeer – Titolo di combattimento aereo, caratterizzato da frenetici scontri ed esplorazioni dell’open-world di cui è costituito. Uscirà su Xbox One, PC e Series X/S.

Devil May Cry 5 Special Edition – Versione migliorata e ingrandita dell’originale, sviluppata per le console next gen PS5 e Xbox Series X.

12 NOVEMBRE

Bugsnax – Titolo adventure abbastanza stravagante, ambientato su Snaktooth Island, luogo in cui vivono leggendarie creature mezzo-insetto mezzo-snack. Il gioco uscirà su PS4, PS5 e PC.

Astro’s Playroom – Nuovissimo platform pre-caricato su PS5, sviluppato da ASOBI Team.

Godfall – Action GDR in cui il protagonista è l’ultimo dei Valorian Knights, guerrieri in grado di utilizzare le armature leggendarie Valorplates, che trasformano chi le indossa in invincibili maestri di scontri corpo a corpo. Il titolo sviluppato da Gearbox uscirà su PS5 e PC.

Offerta
Godfall - PlayStation 5
  • Starter pack: parti avvantaggiato con una selezione di potenti oggetti
  • Spada di Zer0: scatena la lama di un maestro assassino di un altro universo

Sackboy: A Big Adventure – Avventura platform in 3D cooperativa, che verrà pubblicata su PS4 e PS5.

Demon’s Souls – Remake del classico di From Software, sviluppato da Bluepoint Games e Japan Studio per PS5.

Offerta

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales – Dal titolo si intende che il nuovo protagonista sarà Miles Morales, che trasferitosi nel quartiere di Harlem, seguirà le orme del suo mentore, Peter Parker, per diventare il secondo Spider-Man di New York. Il gioco arriverà su PS4 e PS5.

Offerta
Just Dance 2021 – Nuova edizione del party game musicale prodotto da Ubisoft, che uscirà su PS4, Ps5, Xbox One, Xbox Series X, PC e Nintendo Switch.
The Pathless – Nuova avventura del team Giant Squid, sviluppatore di ABZU, in arrivo su PS4 e PS5. Il giocatore controllerà un’abile cacciatrice, determinata a spezzare una maledizione lanciata sul mondo.

13 NOVEMBRE

Call of Duty: Black Ops Cold War – Il nuovo Call of Duty farà rivivere ai giocatori il conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni ’80. Una campagna avvincente in cui si affronteranno figure storiche, dure verità e si combatterà in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale del KGB e altri ancora. Il nuovo titolo del franchise di Activision uscirà per PS4, Ps5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Call of Duty: Black Ops Cold War + Cable Guy Ruin [Esclusiva Amazon]
  • L'iconica serie Black Ops torna con Call of Duty: Black Ops Cold War, seguito diretto del primo, popolarissimo Call of Duty: Black Ops.
  • Niente è mai come sembra nell'avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.

Kingdom Hearts: Melody of Memory – Rhythm game basato sulla celebre serie di Square Enix, che arriverà su PS4, Xbox One e Switch

The Sims 4 Oasi Innevata – Decima espansione del celebre videogioco di EA, che verrà pubblicata su PS4, Xbox One e PC.

17 NOVEMBRE

Mortal Kombat 11 Ultimate – Versione definitiva del gioco che comprende l’espansione Aftermath e i Kombat Pack 1 e 2. Verrà pubblicata su PS4, Ps5, Xbox One, Xbox Series X/S, Stadia e PC.

20 NOVEMBRE

Hyrule Warriors: L’era della calamità – Titolo action GDR ambientato un secolo prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che arriverà su Nintendo Switch.

24 NOVEMBRE

World of Warcaft: Shadowlands – Nuova espansione di World of Warcraft che arriverà su PC.

25 NOVEMBRE

Vigor – Sparatutto di Bohemia Interactive già uscito su PC e Xbox One, che sbarca ora su PS4.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.




Scrivi un commento