Home Vetrina Giochi in Uscita – Novembre 2021

Giochi in Uscita – Novembre 2021

Ed eccoci arrivati al penultimo appuntamento  del 2021 con la nostra rubrica mensile, Giochi in Uscita, che vi accompagnerà con tutte le uscite video ludiche del mese in corso. Di seguito quindi, vi proponiamo l’elenco completo dei videogiochi e DLC che usciranno su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch, nel mese di Novembre 2021.

4 NOVEMBRE

Just Dance 2022 – Torna il titolo rhythm a cadenza annuale di Ubisoft, che verrà pubblicato su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC, Stadia e Nintendo Switch.

5 NOVEMBRE

Call of Duty: Vanguard – Activision quest’anno si affida a Sledgehammer Games per sviluppare il nuovo CoD, ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, che si sposterà dall’Oceano Pacifico al Fronte Orientale, passando per quello Occidentale e il Nord Africa. Il gioco uscirà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Offerta
Call Of Duty: Vanguard - PlayStation 5 [Esclusiva Amazon]
  • Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell'Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la precisione di un cecchino e fatti strada tra i nemici in Nord Africa. Sviluppato da Sledgehammer Games, nel quale i giocatori verranno immersi in viscerali battaglie della Seconda guerra mondiale su una scala globale senza precedenti.
  • In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per affrontare la più grande minaccia di sempre. I giocatori potranno inoltre lasciare il segno nella ormai celebre modalità Multigiocatore di Call of Duty, e una nuova fantastica esperienza Zombi sviluppata da Treyarch.

9 NOVEMBRE

Nerf Legends – Sparatutto in prima persona basato sui celebri blaster Nerf, che sbarcherà su PS4, Xbox One, Switch e PC.

Football Manager 2022 – Nuova capitolodel gioco di calcio manageriale per eccellenza, che quest’anno uscirà all’interno di Xbox Game Pass di Xbox Series X/S, Xbox One e PC, oltre che su Switch.

Blue Reflection: Second Light – JRPG che segue le avventure di tre studenti, che verrà pubblicato su PS4, Switch e PC.

Jurassic World Evolution 2 – Sequel di Jurassic World Evolution, il simulatore gestionale dedicato ai famosi dinosauri, sviluppato nel 2018 da Frontier. Vedrà la sua uscita su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Forza Horizon 5 – Torna Playground Games, con vivaci paesaggi in un open world del Messico in continua evoluzione. Divertimento al volante illimitato con centinaia tra le migliori auto al mondo. Il gioco uscirà su Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Offerta
Forza Horizon 5 Xbox Series X Italian EMEA Blu-ray
  • Parti per spedizioni spettacolari nei paesaggi del Messico, in un mondo aperto vivace e in continua evoluzione, alla guida di centinaia di auto fra le più belle del pianeta
  • Esplora un mondo di grande bellezza e contrasti suggestivi. Scopri deserti brulicanti di vita, giungle lussureggianti, città storiche, rovine nascoste, spiagge incontaminate, vasti canyon e un imponente vulcano ricoperto di neve

11 NOVEMBRE

The Elder Scrolls V: Skyrim – Anniversary Edition – Versione riveduta e corretta della remaster del celebre action RPG di Bethesda, che verrà pubblicato su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition – Raccolta che include le rimasterizzazioni di Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas per PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, Switch, PC e dispositivi mobile iOS/Android.

12 NOVEMBRE

Tekken 7: Legendary Edition – Edizione definitiva per PS4 e Xbox One, che includerà il gioco base più otto personaggi scaricabili, tra i molti inseriti tramite DLC nel corso degli anni, per un totale di 44 combattenti.

16 NOVEMBRE

Sherlock Holmes Chapter One – Action adventure con elementi Open World, che racconterà la giovinezza del famoso investigatore inglese. Il gioco verrà pubblicato su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Grow: Song of the Evertree – Action adventure sandbox con crafting, che sbarcherà su PS4, Xbox One, Switch e PC.

19 NOVEMBRE

Battlefield 2042 – Nuovo capitolo della serie FPS di DICE, ambientato in un futuro distopico, dove l’emergenza ambientale ha messo in ginocchio la civiltà. Il titolo uscirà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Offerta
Battlefield 2042 - Playstation 5
  • Un mondo trasformato dal caos – Nel 2042, eventi climatici estremi e conflitti per il controllo delle risorse hanno alterato gli equilibri mondiali.
  • Sfrutta al meglio la tua creatività in combattimento grazie a un ampio assortimento di armi, veicoli, jet, elicotteri ed equipaggiamento all'avanguardia, ispirati al futuro prossimo del 2042.

Pokémon Diamante Lucente / Perla Splendente – Remake di Pokémon Diamante e Perla per Nintendo Switch.

22 NOVEMBRE

Farming Simulator 22 – Nuovo capitolo della famosa simulazione agricola, che sbarcherà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Stadia.

23 NOVEMBRE

Final Fantasy XIV: EndwalkerEndwalker è l’ultima espansione di Final Fantasy XIV, che conclude l’arco narrativo cominciato con A Realm Reborn, che verrà resa disponibile su PS4, PS5 e PC.

25 NOVEMBRE

Asterix and Obelix: Slap them All! – Action con protagonisti i famosi guerrieri Galli, che uscirà su PS4, Xbox One e PC.

30 NOVEMBRE

Beyond a Steel Sky – Sequel del classico di culto Beneath a Steel Sky, che verrà pubblicato su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, Switch e PC.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425