Home Vetrina Giochi in Uscita – Ottobre 2021

Giochi in Uscita – Ottobre 2021

Siamo arrivati al decimo appuntamento con la nostra rubrica mensile, Giochi in Uscita, che vi accompagnerà con tutte le uscite video ludiche del mese in corso. Di seguito quindi, vi proponiamo l’elenco completo dei videogiochi e DLC che usciranno su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch, nel mese di Ottobre 2021.

1 OTTOBRE

FIFA 22 – Lo sportivo calcistico di EA torna di consueto in questo periodo autunnale, portando con se qualche miglioria contenutistica e di gamepplay. Il gioco arriverà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC, Stadia e Nintendo Switch.

Offerta
FIFA 22 Standard – PlayStation 4
  • Gioco ancora più realistico
  • Gameplay rivisitato

5 OTTOBRE

Super Monkey Ball Banana Mania – Nuovo gioco dedicato alla famosa saga di Sega, che verrà pubblicato su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Hell Let Loose – FPS ambientato durante la seconda guerra mondiale con battaglie con 100 giocatori, che sbarcherà su PS5, Xbox Series X e PC.

Alan Wake Remastered – Versione rimasterizzata del famoso titolo action di Remedy, che uscirà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

7 OTTOBRE

Far Cry 6 – Antón Castillo, dittatore di Yara,insieme al figlio Diego vogliono riportare la nazione alla gloria di un tempo, con ogni mezzo. Sarà compito di Dani Rojas, combattente di Yara, di liberare la nazione dall’oppressione di Castillo. Il titolo uscirà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Stadia.

Far Cry 6 Limited Edition Ps4 - Esclusiva Amazon - Playstation 4
  • Lotta per la libertà: gioca nei panni di dani rojas, combattente di yara, e diventa un soldato della guerriglia per liberare la nazione
  • Una yara a pezzi: combatti contro le truppe di antón nel più grande mondo di gioco della storia di far Cry, tra la giungla, le spiagge ed esperanza, la capitale di yara

12 OTTOBRE

Back 4 Blood – Sparatutto cooperativo in prima persona, sviluppato dai creatori della serie di Left 4 Dead, che vedrà la sua pubblicazione su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

15 OTTOBRE 

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles – Il gioco ripercorre la storia raccontata nell’anime “Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba”, dove Tanjiro lotta per restituire l’umanità a Nezuko e fronteggiare la minaccia demoniaca di Muzan. Il titolo uscirà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Crysis Remastered Trilogy – Raccolta rimasterizzata in cui si avrà la possibilità di ripercorrere la storia di Crysis, dall’inizio alla fine, che verrà pubblicata su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

19 OTTOBRE

Nerf Legends –  Sparatutto in soggettiva basato sui celebri blaster Nerf, che uscirà su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

21 OTTOBRE

Disciples: Liberation è un GDR dark fantasy strategico, che sbarcherà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

26 OTTOBRE

Solar Ash – Action platform ambientato in un mondo surreale e frenetico, che verrà pubblicato su PS4, PS5 e PC.

Marvel’s Guardians of the Galaxy – Titolo action in terza persona, che vede protagonista la squadra di suuperoi Marvel più stramba e pazza che ci sia. Il gioco uscirà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

28 OTTOBRE 

Age of Empires IV – Torna su PC uno dei strategici in tempo reale più amati di sempre, con il quarto capitolo della serie, con 8 diverse civiltà di tutto il mondo.

Riders Republic – Un open world da esplorare in bicicletta, sci, snowboard o tuta alare, pieno di attività e competizione sbarcherà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, Stadia e PC.

Riders Republic Limited PS4 - Esclusiva Amazon - PlayStation 4
  • Tuffati nel campo di gioco massive multiplayer di Riders Republic!
  • Gareggia in eventi di massa, sviluppa la tua carriera di Rider o divertiti con gli amici girovagando per le diverse ambientazioni del gioco.

Project Zero: Maiden of Black Water – Nuovo capitolo del survival horror di Tecmo Koei ad ambientazione nipponica, che uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.

29 OTTOBRE

Mario Party Superstars – Nuovo episodio della serie Nintendo, che arriverà su Switch.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425