Home Vetrina Giochi in Uscita – Settembre 2021

Giochi in Uscita – Settembre 2021

Con le prime piogge di agosto che rinfrescano il bosco, si percepisce aria di autunno, periodo dell’anno in cui si concentrano un sacco di Giochi in Uscita, raccolti nella nostra rubrica. Di seguito quindi, vi proponiamo l’elenco completo dei videogiochi e DLC che usciranno su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch, nel mese di Settembre 2021.

1 SETTEMBRE

Lake – Avventura rilassante che vi farà vestire i panni di una postina di periferia, che uscirà su Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

2 SETTEMBRE

WRC 10 – La simulazione rallystica dedicata al campionato off-road per eccellenza, sbarca su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC, con tante modalità e tappe da intraprendere.

WRC 10
  • Altersempfehlung: ab 6 Jahren.

3 SETTEMBRE

Golf Club Wasteland – I ricchi sono volati sul pianeta Marte, ma ogni tanto tornano sulla Terra, ormai desolata e abbandonata, per una partita a golf. Questo titolo mescola il golf ai rompicapo ed arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC.

The Medium – L’esclusiva temporale Microsoft arriva anche su PS5, si tratta di un videogioco horror psicologico in terza persona in cui viene raccontata una storia adulta e dalla morale ambigua, dove nulla è come sembra e tutto ha una seconda faccia.

Ghost of Tsushima: Legends – La controparte multigiocatore di Ghost of Tsushima uscirà su PS4 e PS5 in versione stand-alone.

7 SETTEMBRE

F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch – Action platform molto ambizioso e alternativo che uscirà su PS4 e PS5.

Encased – Gioco di ruolo sci-fi creato da Dark Crystal Games, in arrivo su PS4, PS5 e PC.

Sonic Colours Ultimate – Versione rimasterizzata e definitiva di Sonic Colours, l’amato gioco platform di SEGA. Al momento il titolo sarà disponibile in versione digitali su PS4, Xbox One, Switch e PC.

Bus Simulator 21 – Titolo di simulazione che permette di guidare diversi autobus, all’interno di ambientazioni urbane. Arriverà su PS4, Xbox One e PC.

9 SETTEMBRE

BloodRayne Betrayal: Fresh Bites – Nuova versione aggiornata dell’action game in 2D di WayForward, basato sulla serie vempiresca BloodRayne. Il gioco uscirà su PS4, Xbox One, Switch e PC.

The Touryst – Adventure incentrato sull’esplorazione all’interno di un luogo chiamato Monument Island, che sbarcherà su PS4 e PS5.

10 SETTEMBRE

Tales of Arise – Gioco di ruolo giapponese facente parte della famosa serie Tales of, che verrà pubblicato su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Tales of Arise - PlayStation 5
  • Gli snodi principali della storia sono narrati dalle meravigliose sequenze animate di ufotable, che rendono ancora più coinvolgenti le avventure dei nostri eroi.
  • Un mondo selvaggio realizzato con la tecnologia "atmospheric shader"

Lost in Random – Avventura ispirata alle fiabe gotiche, che vedrà la sua uscita su Nintendo Switch, PS4, Xbox One, PS5, Series X|S e PC.

Life is Strange: True Colors – Un nuovo capitolo della pluripremiata serie Life is Strange vedrà il suo arrivo su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC.

WarioWare: Get It Together! – Wario e la sua banda tornano con un sacco di mini giochi pazzi, su Nintendo Switch.

NBA 2K22 – Nuovo capitolo della serie di simulatori basket di 2K Games, che verrà pubblicato su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC.

Nba 2K22 (Sweetener Exclusive Edition) - Standard - Playstation 5
  • Il bonus pre-ordine include: 5.000 vc, 5.000 punti myteam, 10 pacchetti promo settimanali myteam (1 alla settimana per 10 settimane) e un potenziamento per ogni tipo di abilità la mia carriera
  • Un potenziamento per ogni tipo di potenziamento gatorade, maglia luka doncic il mio giocatore e carta free Agent myteam di luka doncic con valutazione 95

Port Royale 4 – Titolo strategico navale che sbarcherà con il suo quarto capitolo su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC.

14 SETTEMBRE

Deathloop – Sparatutto in prima persona sviluppato da Arkane Lyon, il talentuoso studio che ha creato Dishonored. La trama vede due assassini rivali intrappolati in un misterioso loop temporale sull’isola di Blackreef, che rivivono lo stesso giorno in eterno. L’unico modo per interrompere il loop è  l’assassinio di otto bersagli chiave. Il titolo uscirà su PlayStation 5 e PC.

Deathloop - Escusiva Amazon.It (con Poster in Metallo) - Exclusive- Playstation 5
  • Nei panni di Colt, i giocatori sono intrappolati in un loop temporale sulla misteriosa isola di blackreef, condannata a rivivere lo stesso giorno in eterno.
  • La reputazione di arkane per il suo stile di gioco coinvolgente lascia ai giocatori la libertà di aggirarsi furtivamente per i livelli o affrontarli ad armi spianate.

17 SETTEMBRE

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno Prince’s Edition – Versione per Nintendo Switch, del famoso gioco di ruolo di Bandai Namco.

Aragami 2 – Action in cui si vestiranno i panni dell’ultimo di una elite di guerrieri, gli Aragami combattenti che controllano l’Essenza dell’Ombra. Il gioco uscirà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Tails of Iron – Avventura GDR con combattimenti brutali, ambientata nel medioevo, che arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC.

21 SETTEMBRE

Kena: Bridge of Spirits – Avventura d’azione ambientata in un mondo affascinante, in cui giocatori devono trovare e far crescere una squadra di piccoli spiriti amichevoli chiamati Rot, migliorando le loro abilità e scoprendo nuovi modi per manipolare l’ambiente. Il gioco verrà pubblicato su PS4, PS5 e PC.

World War Z: Aftermath – Sparatutto zombie co-op ispirato al film campione d’incassi di Paramount Pictures, che vedrà la sua uscita su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

23 SETTEMBRE

Sable – Gioco d’avventura e azione incentrato soprattutto sull’esplorazione, che verrà pubblicato su Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Diablo II: Resurrected – Versione rimasterizzata e definitiva di Diablo II e della sua espansione Lord of Destruction, in uscita per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC.

24 SETTEMBRE

Lost Judgment – Nuovo episodio della serie action sviluppata dal Ryu Ga Gotoku Studio e pubblicata da SEGA, che arriverà su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Dragon Ball Z: Kakarot – L’action RPG sviluppato da CyberConnect2 arriverà anche su Nintendo Switch.

Death Stranding: Director’s Cut – Versione espansa e rimasterizzata per PS5 dell’avventura creata da Hideo Kojima, che introdurrà nuovi contenuti e funzioni adattate all’hardware dell’ultima console di Sony.

28 SETTEMBRE

Away: The Survival Series – Gioco di avventura basato sugli animali, che vi porterà nel meraviglioso viaggio di un petauro dello zucchero. Il titolo uscirà su PS4, PS5 e PC.

In Sound Mind – Avventura horror in prima persona ambientata in un mondo distrutto, che uscirà su PS5, Xbox Series X/S e PC.

30 SETTEMBRE

Hotwheels Unleashed – Nuovo titolo motoristico sviluppato dalla software house italiana Milestone, che porterà le gare su quattro ruote nel mondo Hotwheels e su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC.

Darksiders III – L’avventura del cavaliere dell’apocalisse Furia, dopo qualche anno, arriverà anche su Nintendo Switch.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425