Giochi PS Plus Luglio 2020: rumor e anticipazioni

uagna plus
Di Federico "Blue" Marchetti
15 Giugno 2020

Non ho la sfera di cristallo ma se stai leggendo questo articolo ho la certezza che tu sia un gamer di casa Sony che adora scovare in rete le migliori offerte che ruotano attorno ai videogiochi. Inoltre so per certo che in questi giorni ti stai chiedendo quali sono i giochi del mese Playstation Plus Luglio 2020 che saranno rilasciati gratuitamente su Playstation 4 e vorresti saperne di più.

Come ogni mese ci teniamo a ricordare che nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo non sono stati ancora ufficializzati i titoli ma ci sono alcuni videogames che hanno buone probabilità di essere inseriti nella lista. L’ultima tornata di giochi gratuiti dedicati al PS Plus è stata piuttosto particolare con l’annuncio dei due titoli in occasioni differenti, tuttavia è sempre bene dare uno sguardo avanti e non rimanere indietro con il download dei prossimi videogiochi in regalo dallo store Sony.

Salvo imprevisti, l’annuncio ufficiale con tutti i nuovi giochi PS Plus di Luglio 2020 arriverà nel pomeriggio di mercoledì 1 Luglio, tuttavia i rumor e le anticipazioni che scorrono in rete sono già numerose. Questo mese riporteremo le indiscrezioni e le previsioni personali che è possibile leggere tra le righe di alcuni magazine online.

Poiché uno dei giochi che uscirà all’inizio di luglio è Iron Man VR della Marvel, secondo VGR.com c’è la possibilità che Sony renderà gratuito un altro gioco del franchise ossia Marvel: Ultimate Alliance, un titolo inizialmente lanciato per PS3 e PS2 nel 2006 e poi approdato nel 2016 su PS4.

Di diverso avviso invece PSU.com che punta tutto sul manga e anime Ken il Guerriero con Fist of the North Star: Lost Paradise e su Tetris Effect, la rivisitazione moderna del puzzle game piu famoso al mondo in esclusiva su PS4 nel 2018 e compatibile col VR.

Infine vi ricordiamo come sempre che per avere accesso ai giochi gratuiti del mese dovete avere attivo l’abbonamento al Playstation Plus.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".




Scrivi un commento