Home Videogiochi Giochi in Uscita – Febbraio 2018

Giochi in Uscita – Febbraio 2018

Bentornati con il secondo appuntamento dell’anno per la nostra rubrica Giochi in Uscita, che vi terrà informati su tutti i titoli che arriveranno sul mercato, mese per mese.

Di seguito quindi, vi proponiamo l’elenco completo dei videogiochi e DLC che usciranno su tutte le piattaforme nel mese di Febbraio 2018. Ecco qui i giochi in uscita per Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One e PC.

2 FEBBRAIO

EA Sports UFC 3 – Terzo appuntamento con la serie di EA dedicata alle MMA, arriverà su PS4 e Xbox One con una nuova modalità carriera e mosso dal Real Player Motion Tech.

Past Cure – Action che vi metterà nei panni si un ex-soldato in cerca di vendetta. In gioco sarà pubblicato su PS4, Xbox One e PC.

6 FEBBRAIO

Shadow of the Colossus – Remake del celebre titolo pubblicato su PlayStation 2, in cui il protagonista si lancia alla caccia di caccia a sedici mostri colossali all’interno di un mondo fantastico. Verrà rilasciato su PlayStation 4.

Mercenary Kings: Reloaded Edition – Nuova edizione con più contenuti dell’action shooter di Tribute Games, sbarcherà su PS4, Xbox One, PC, Switch e PS Vita.

8 FEBBRAIO

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia – Adattamento videoludico della serie anime e manga di successo The Seven Deadly Sins, che vede le avventure dei Sette Peccati Capitali, all’interno di un action in esclusiva su PlayStation 4.

Sid Meier’s Civilization VI: Rise and Fall – Nuova espansione della famosa simulazione per PC, che introduce nuovi epoche e civiltà.

13 FEBBRAIO

South Park: Il Bastone della Verità – Arriva finalmente su PS4 e Xbox One il primo irriverente capitolo della serie RPG dedicata a South Park.

Owlboy – Action adventure in stile Metroid, che uscirà anche su PS4, Xbox One e Switch.

Dynasty Warriors 9 – Uno dei musou per eccellenza torna con il nono capitolo della serie, ambientato in Cina con i Tre Regni in battaglia tra di loro. Verrà pubblicato su PS4, Xbox One e PC.

Monster Energy Supercross – The Official Videogame – Titolo sviluppato da Milestone e dedicato al campionato mondiale di motocross, in arrivo su PS4, Xbox One, Switch e PC.

Kingdom Come: Deliverance – Gioco di Ruolo sviluppato da Warhorse, caratterizzato da vasto mondo open world liberamente esplorabile e da un’ambientazione medievale. Il gioco uscirà su PS4, Xbox One e PC.

15 FEBBRAIO

Secret of Mana – Remake con grafica in 3D del famoso RPG uscito nei lontani anni ’90. Sbarcherà su PS4, PSVita e PC.

16 FEBBRAIO

Fe – Adventure platform di EA dai colori sgargianti, la storia si svolgerà senza alcun aiuto e testo. Arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC.

Bayonetta – Arriva su Nintendo Switch il primo famoso action di Platinum Games.

Bayonetta 2 – Verrà pubblicato su Switch anche il secondo capitolo della serie creata di Hideki Kamiya.

20 FEBBRAIO

The Station – Avventura in prima persona ambientata in una stazione spaziale, che verrà rilasciata su PS4, Xbox One e PC.

21 FEBBRAIO

Rad Rodgers – Platform finanziato su Kickstarter, che prende spunto da una serie pubblicata negli anni’90. Sbarcherà su PS4, Xbox One e PC.

22 FEBBRAIO

Stellaris: Apocalypse – Nuova espansione della simulazione spaziale di Paradox su PC.

Sword Art Online: Fatal Bullet – Action sparatutto basato sulla serie Sword Art Online, che Bandai Namco pubblicherà su PS4, Xbox One e PC.

Metal Gear Survive – Spin-off della serie Metal Gear, ambientato in un universo alternativo e che propone un differente sistema di gioco, basato sulla sopravvivenza in co-op. Uscirà su PS4, Xbox One e PC.

27 FEBBRAIO

de Blob 2 – Platform puzzle pubblicato da THQ Nordic anche su PS4 e Xbox One.

Gravel – Gioco di guida sviluppato da Milestone per PS4, Xbox One e PC, che propone corse off-road in varie location esotiche a bordo di potenti veicoli.

DLC FEBBRAIO

Battlefield 1: Apocalypse – Quarta espansione per Battlefield 1 che aggiungerà nuove mappe, armi e missioni su PS4, Xbox One e PC.

Call of Duty: WWII – The Resistance – Il primo DLC di CoD WWII, dopo essere uscito su PS4, a febbraio arriverà anche su Xbox One e PC.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – La Spada di Galadriel – Prima espansione dedicata a La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra in arrivo su PS4, Xbox One e PC

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425