Giovedì State of Play dedicato a Ratchet & Clank: Rift Apart, svelato il nome del personaggio misterioso!

Di Andrea "Geo" Peroni
26 Aprile 2021

Sony ha annunciato che giovedì si terrà uno speciale State of Play dedicato a Ratchet & Clank: Rift Apart, e… ha anche svelato il nome del misterioso personaggio già visto nel primo trailer del gioco!

Tramite i suoi profili social, PlayStation ha annunciato che giovedì alle ore 23:00 ora italiana si terrà un nuovo showcase digitale State of Play, nel quale arriveranno aggiornamenti su alcuni titoli indipendenti ma che servirà, soprattutto, a mostrare nuovamente in azione il nuovo capitolo della serie di Ratchet & Clank.

Con il post di annuncio dell’evento, scopriamo inoltre il nome del personaggio misterioso visto nel trailer di annuncio del gioco, e che sarà protagonista dello State of Play.

La Lombax femmina che Clank incontrerà nel suo peregrinare tra gli universi si chiama Rivet, e, come era già stato annunciato in precedenza, sarà uno dei personaggi giocabili di Ratchet & Clank: Rift Apart. A sorpresa, arriva anche il gameplay trailer dedicato interamente a Rivet!

Dal PS Blog arrivano poi i primi dettagli sulla colonna sonora del gioco, che sarà scritta da Mark Mothersbaugh dei DEVO. Si tratta di un nome che i fan del mondo PlayStation conoscono molto bene, poiché in passato ha curato le musiche di alcune grandi serie come Crash Bandicoot e Jak & Daxter. Cliccando qui potete anche ascoltare alcune delle tracce musicali di Ratchet & Clank: Rift Apart.

Vi ricordiamo che il nuovo gioco di Insomniac Games sarà disponibile in esclusiva PS5 dall’11 giugno.



Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento