Home Videogiochi News God of War arriverà su PC nel 2022, ecco i primi dettagli e la data di lancio

God of War arriverà su PC nel 2022, ecco i primi dettagli e la data di lancio

Con un annuncio che non sorprende più di tanto, considerando che da alcuni anni la politica di PlayStation si è progressivamente aperta al mondo PC, Sony ha annunciato che God of War approderà proprio su computer all’inizio del prossimo anno.

God of War è l’apprezzatissimo rilancio del franchise di Sony Santa Monica, lanciato nel 2018 su PS4 riscuotendo un enorme successo. Il leggendario Kratos, questa volta in compagnia del figlio Atreus, si è spostato questa volta nel Nord Europa, entrando in contatto con gli esponenti della mitologia norrena dando poi inizio a quella sequenza di eventi che porterà Midgard al Ragnarok, raccontato nel secondo capitolo in uscita presumibilmente nel 2022.

Ecco i primi dettagli sulla versione PC di God of War, che arrivano direttamente da Sony Santa Monica.

God of War PC, primi dettagli da Santa Monica

Siamo entusiasti di annunciare che God of War (2018) arriverà su PC il 14 gennaio 2022! Tutti noi di Santa Monica Studio siamo stati umiliati dall’immensa quantità di supporto e dalle passioni che i fan della serie God of War hanno mostrato nell’ultimo capitolo della storia di Kratos dalla sua uscita. Ad agosto 2021, sono state vendute 19,5 MM di copie per God of War su PlayStation 4 e non vediamo l’ora di condividere quell’esperienza con un nuovo gruppo di giocatori su PC. 

[…] Siamo inoltre lieti di annunciare che avremo la piena integrazione con NVIDIA Deep Learning Super Sampling (DLSS) disponibile su RTX. Non dovrai sacrificare impostazioni grafiche elevate e risoluzioni di output per prestazioni elevate in God of War.

[…] La nostra versione per PC include una vasta gamma di preimpostazioni grafiche e opzioni in modo da poter ottimizzare la tua esperienza visiva in base alla tua configurazione. Dalle ombre a risoluzione più elevata e i riflessi dello spazio sullo schermo migliorati ai miglioramenti alla pipeline di occlusione ambientale con GTAO e SSDO, God of War su PC può creare una qualità visiva straordinaria unica per la piattaforma.

Siamo inoltre lieti di annunciare che avremo la piena integrazione con NVIDIA Deep Learning Super Sampling (DLSS) disponibile su RTX. Non dovrai sacrificare impostazioni grafiche elevate e risoluzioni di output per prestazioni elevate in God of War.

https://twitter.com/PlayStationEU/status/1450839642559877123

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425