Home Videogiochi News God of War: Ascension – Il team di sviluppo non produrrà altri DLC

God of War: Ascension – Il team di sviluppo non produrrà altri DLC

347

Il team di sviluppo di God of War: Ascension, Sony Santa Monica, ha annunciato che non produrrà altri DLC per il suo gioco, uscito sette mesi or sono. Infatti gli sviluppatori si dedicheranno ad un altro progetto per il quale si sta già formando un team.

La notizia è ufficializzata direttamente da Aaron Kaufman, creative director di God of War, che ha detto:

“Fin dal rilascio di God of War: Ascension, abbiamo supportato il multiplayer con una grande quantità di DLC – dalle nuove armi alle nuove mappe, fino alla nostra brutale modalità 1v1. Nemmeno gli Dei avrebbero potuto prevedere il livello di popolarità e di appassionate connessioni che il nostro multiplayer ha raggiunto grazie alla community di Playstation.”

Kratos-in-God-of-War-Ascension

Kaufman ha anche aggiunto che sarà in arrivo un aggiornamento per il gioco entro la fine del mese, con gli sviluppatori che sono impegnati a bilanciare meglio alcuni aspetti del gameplay.
Inoltre, GoW: Ascension sarà rilasciato sul PlayStation Store americano il prossimo 15 ottobre, e subito dopo arriverà anche negli altri continenti.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

God of War: l’attore che interpreta Kratos accende le speculazioni sul prossimo capitolo

Sono passati tre anni dall’uscita di God of War Ragnarök su PS5....

God of War: emergono gli screenshot del gioco multiplayer cancellato ambientato in Grecia

All’inizio di quest’anno, Bluepoint Games ha cancellato il suo videogioco in sviluppo,...

Trapela online il casting della serie TV di God of War

Una chiamata per il casting della serie God of War di Amazon...

God of War: nuove indiscrezioni puntano all’Egitto come prossima ambientazione

Santa Monica Studio non ha mai confermato ufficialmente lo sviluppo di un...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425