Home Videogiochi News God of War III Remastered in arrivo su PlayStation 4

God of War III Remastered in arrivo su PlayStation 4

PS4_Case_front-GOW3_Remastered_1426867335L’elenco di rimasterizzazioni su next-gen si allunga con un nome molto famoso e cattivo: Kratos.

Infatti Sony, ha annunciato che è in arrivo su PlayStation 4 una versione in alta definizione in 1080p chiamata God of War III Remastered.

Il titolo, ovviamente, è il remake del terzo capitolo delle avventure del Fantasma di Sparta, uscito su Ps3 nel 2010, e sarà pubblicato per festeggiare il 10° compleanno di Kratos.

L’arrivo sugli scaffali è previsto per il 14 luglio negli USA, il 15 in Europa ed infine il 17 luglio in Gran Bretagna.

Di seguito vi postiamo il comunicato ufficiale rilasciato dall’azienda nipponica:

Acclamato dalla critica come uno dei più grandi successi della passata generazione di console, God of War III è stato rimasterizzato per PS4. Il titolo riporta in vita le epiche battaglie e le carneficine di Kratos, con una grafica mozzafiato e gameplay a 1080p.
Ambientato nella Grecia della mitologia classica, God of War III Remastered permette ai giocatori di indossare i panni di Kratos, un ex Spartano impavido che, dalle profondità dell’Ade, risale le vette del monte Olimpo in cerca di vendetta nei confronti di coloro che lo hanno tradito. Brandendo una spada a doppia lama e dotato di una vasta gamma di armi e magie, il protagonista dovrà affrontare le creature più letali della mitologia e risolvere intricati enigmi. Il gioco porterà gamer neofiti e fedeli appassionati della serie in un viaggio dalla grafica spettacolare, di armi che faranno tremare la terra, di boss che non immagineresti e di una nuovissima modalità foto per condividere con amici e familiari tutti i momenti più teneri e carini di God of War, come le pugnalate in faccia a un Minotauro”.

 

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425