Home Videogiochi News God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo capitolo di God of War, forse per PS6, e il tutto sembrerebbe situato in una sede satellite che si trova in California.

Stando a quanto detto da un utente X che si fa chiamare Silknigth, alcuni nuovi capitoli della saga quasi ventennale di God of War sarebbero in fase di progettazione, il fatto che più sorprende sono delle voci secondo le quali un di essi è in sviluppo fuori dalle mura dello studio PlayStation con sede in California.

Naturalmente se c’è più di un God of War in sviluppo, specialmente al di fuori dei Santa Monica Studios, allora è facile pensare a un titolo non tradizionale. Che si tratti di un gioco VR, di uno spin-off di o un gioco di sopravvivenza non lo sappiamo. Il rumor purtroppo non fornisce i veri dettagli salienti.

Per quanto riguarda la l’utente x sfortunatamente non ha una lunga storia a sostegno delle proprie affermazioni, ma recentemente si è dimostrato affidabile e di conseguenza ha guadagnato terreno all’interno dello spazio PlayStation.

La fonte anonima afferma specificamente che:

Esiste più di un progetto legato a God of War, anche al di fuori dei Santa Monica Studios.

Questa notizia va presa con le pinze viste le poche prove a riguardo, per il momento rimane comunque un’ipotesi molto plausibile visto che PlayStation ha investito molto, anche in passato, nella creazione di spin off, remastered, e remake. Effettivamente, da alcuni mesi si vocifera con insistenza che Sony abbia in cantiere un rifacimento della trilogia originale di God of War, in continuità con il DLC Valhalla di Ragnarok che ha segnato un profondo collegamento con la serie classica in Grecia.

Attendiamo nuovi aggiornamenti e nel caso dovessero arrivare li riporteremo in un nuovo articolo dedicato, nel mentre vi rimandiamo ad altri nostri articoli riguardo i Santa Monica Studios e God Of War.

Fonte

Scritto da
Dynastic

Partito da piccolo al fianco di un draghetto viola nei primi anni 2000, fino ad arrivare al mondo del PC gaming. Grande appassionato di hi-tech e videogiochi specialmente horror avventura e azione, ogni titolo avviato è l'inizio di un'avventura di cui saremo protagonisti.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Rise of the Ronin | Trofei

Rise of the Ronin  Obtained all trophies. Flying the Nest  Cleared the...

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Dragon’s Dogma 2: disponibile una demo per creare il personaggio!

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425