God of War Ragnarok, la patch del day one è…titanica

Di Lorenzo Bologna
16 Ottobre 2022

Kratos ed Atreus stanno per tornare in tutto il loro splendore sulle console di casa Sony, ma a quanto pare saranno corredate da una patch del day one.

Nonostante infatti il gioco sia ufficialmente in fase gold da diversi giorni (ossia in fase di stampa e confezionamento), il team di Santa Monica Studio sembra stia lavorando alacremente per rilasciare un aggiornamento al lancio di God of War Ragnarok, così da rifinire e migliorare alcuni aspetti tecnici del titolo.

Secondo quanto emerge da PlayStation Game Size, pare che all’interno del dabatase di Sony sia infatti registrata una versione 1.01 del gioco dal peso tutt’altro che indifferente: 18.4 GB, nella sua versione PlayStation 4 (ma che con tutta probabilità sarà presente anche per PlayStation 5).

Per quanto ormai sia divenuta una prassi quella degli sviluppatori di rilasciare un aggiornamento al giorno dell’uscita di un titolo, pare che quello dedicato alla nuova fatica dei PlayStation Studios sia denso di modifiche, costringendo coloro che inseriranno il disco di gioco il prossimo 9 novembre, ad attendere ulteriori minuti al fine di poter installare questo imponente update.



Abbiamo parlato di:

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Sono appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Adoro la saga di Resident Evil e sono un accumulatore di trofei/achievements compulsivo.




Scrivi un commento