Godfall non avrà microtransazioni

Di VKnightP
23 Luglio 2020

Godfall non avrà microtransazioni ed a confermarlo è stato Richard Heyne, produttore tecnico del gioco.

Heyne ha inoltre dichiarato che lo studio di produzione non considera Godfall un “gioco come servizio” e che i giocatori avranno a disposizione un’esperienza completa che non solo li vedrà impegnati in missioni principali “per completare la loro ascesa allo Skybreaker Monolith e sconfiggere Macros” ma che sarà anche ricca di contenuti per l’endgame in modo da stimolare il pubblico a “rivisitare i vari regni per scoprire nuovi metodi d’esplorazione, nuove battaglie e nuove sfide”.

Informazioni sicuramente inaspettate visto che il gioco presenterà un sistema di loot rilevante -simile a quanto già visto in giochi come Destiny– che ben si presta alla vendita di armi e armature tramite moneta reale.

Adesso non ci resta che attendere qualche video gameplay esteso che, con molta probabilità, non tarderà ad arrivare in vista del lancio del titolo previsto per il periodo  natalizio su PlayStation 5 ed Epic Games Store.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Appassionato di videogiochi dall'età di 4 anni. Amante di picchiaduro, action e qualunque gioco in grado di mettere alla prova abilità e riflessi.




Scrivi un commento