Home Videogiochi News Grand Theft Auto V Enhanced & Expanded, rinvio al 2022 e nuovo trailer per il gioco Rockstar

Grand Theft Auto V Enhanced & Expanded, rinvio al 2022 e nuovo trailer per il gioco Rockstar

È in corso il PlayStation Showcase, l’attesissimo evento di Sony dedicato alla line-up di PS5 della fine del 2021 con uno sguardo al futuro. Se siete interessati a tutti gli annunci dell’evento, abbiamo realizzato un articolo riepilogativo in cui potete recuperare le informazioni che cercate.

Tra i protagonisti dell’evento c’è stato (finalmente) GTA V Enhanced & Expanded, la riedizione per PlayStation 5 e Xbox Series X|S del kolossal open world di Roskstar Games che si è mostrato con un nuovissimo trailer… e un inaspettato rinvio.

Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online sbarcheranno su PlayStation 5 e Xbox Series X|S a marzo 2022. Questo comporterà una serie di miglioramenti grafici e tecnici che riguarderanno tutta l’esperienza di gioco e includeranno una performance migliorata per alcuni veicoli di GTA Online e molto altro ancora.

Gli sviluppatori hanno affermato:

Non vediamo l’ora di far arrivare GTAV sulle piattaforme di ultima generazione, ma abbiamo bisogno di qualche mese in più per perfezionare ogni particolare. Condivideremo con la community altri dettagli sulle nuove versioni estese e migliorate, come la versione indipendente di GTA Online, anch’essa in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S a marzo 2022.

Per prepararsi al lancio, tutti i membri di PlayStation Plus potranno ancora approfittare di bonus aggiuntivi, tra cui un omaggio da 1.000.000 di GTA$ al mese riservato a chi possiede la versione per PlayStation 4 di GTA Online fino al lancio del gioco su PlayStation 5 a marzo 2022.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425