GreedFall: Gold Edition è ora disponibile su PS5 e Xbox Series X|S

Di Andrea "Geo" Peroni
30 Giugno 2021

Comunicato stampa

GreedFall: Gold Edition, la versione definitiva dell’acclamato gioco di ruolo fantasy di Spiders Studio e Focus Home Interactive è ora disponibile ed è impreziosita da tante nuove feature tra cui grafica con risoluzione UHD che raggiunge i 4K nativi, caricamento rapido e prestazioni migliorate su PlayStation 5 e Xbox Series X|S! Questa nuova edizione include il gioco base e la nuova espansione: The De Vespe Conspiracy, ambientata nelle terre inesplorate di Teer Fradee, con nuovi nemici, nuovi equipaggiamenti e una trama avvincente.

La versione fisica del gioco include anche 3 splendide litografie, un doppio poster e un set di adesivi.

The De Vespe Conspiracy espande l’amato mondo e la storia di GreedFall, invitandoti a mettere piede in una regione precedentemente sconosciuta di Teer Fradee e ad affrontare un nuovo intrigo. Naviga in una rete di bugie, manipolazioni e segreti, mentre sveli una nefasta cospirazione che minaccia l’equilibrio del potere. Esplora una regione inesplorata dell’isola, combatti strane nuove bestie e affronta una nuova fazione nemica malvagia.

GreedFall: Gold Edition e l’espansione The De Vespe Conspiracy sono disponibili da oggi per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento