Home Videogiochi News GTA 6 – Reveal a fine anno e uscita nel 2024/2025, previsti DLC single player

GTA 6 – Reveal a fine anno e uscita nel 2024/2025, previsti DLC single player

Il grande momento di Grand Theft Auto 6 potrebbe essere finalmente arrivato.

Sui forum di GTA, il fidato insider Tez2, che ha fatto trapelare informazioni accurate in precedenza, è tornato attivo negli ultimi giorni, lasciandosi andare a confidenze che hanno fatto il giro del mondo.

L’insider afferma che GTA 6 dovrebbe essere presentato con un trailer entro la fine dell’anno, mentre per quanto riguarda la release, ancora in discussione, Rockstar Games punta alla fine del 2024.

Tuttavia, rivela l’insider, sono ancora molto alte le probabilità di un rinvio al 2025:

La loro scadenza mirata, in continua evoluzione, non fissata nella pietra, è il periodo di Natale 2024. Che è stata posticipata più volte negli ultimi anni. Sfortunatamente, potrebbe anche slittare all’inizio del 2025. Personalmente vedo un annuncio come un dato certo per quest’anno. Non credo che l’alta dirigenza sia in grado di ritardare ulteriormente le vacanze 2025/2026.

L’insider ha inoltre suggerito che Rockstar Games possa avere DLC single player, tratti da contenuti che gli sviluppatori “ritaglieranno” dal gioco base per evitare ulteriori rinvii. La possibilità di avere DLC single player su GTA 6 era già stata discussa in passato:

Tagliare più parti del gioco da impacchettare in DLC da rilasciare in seguito potrebbe essere sostenibile per la direzione piuttosto che ritardare ulteriormente.

Ricordiamo che inizialmente anche per GTA V erano previsti DLC per il giocatore singolo, poi cancellati visto l’enorme successo ottenuto da Grand Theft Auto Online.

Pochi giorni fa è emerso un importantissimo dettaglio da una foto (ora cancellata) dell’artista 50 Cent, il quale ha lasciato intendere il suo coinvolgimento nella colonna sonora di Grand Theft Auto 6. Il post ha inoltre confermato l’ambientazione del nuovo gioco, anche se questi dettagli restano supposizioni fino a prova contraria.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425