GTA Online – Aggiornamenti in arrivo fino alla prossima primavera

Di Marco "Chuck" Zanolini
20 Ottobre 2016

Rockstar ha rilasciato poco fa alcune notizie riguardanti il futuro prossimo di GTA 5 Online. Gli aggiornamenti continueranno ad arrivare fino alla prossima primavera, e aggiungeranno al già ricco comparto online nuove missioni, nuovi veicoli, armi e modalità di gioco.

Un esempio è il DLC Bikers, uscito lo scorso 4 ottobre, che ha portato con se nuove modalità, abiti e ovviamente nuove moto. Questo fa capire quanto Rockstar sia intenzionata a supportare fino in fondo questo titolo.

Sicuramente una notizia che farà contenti tutti gli appassionati della serie e non solo.

Non ci resta che aspettare novità sui prossimi aggiornamenti, magari con qualcosa che possa darci un’idea sul prossimo GTA VI.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.




Scrivi un commento