GTA Online – Aggiornamento 13 Marzo 2015

Di Marco "Bounty" Di Prospero
14 Marzo 2015

Gta V è il nuovo capitolo della serie sviluppata da Rockstar Games, che è stato ormai rilasciato da più di un anno su PS3 e Xbox360. Recentemente, il titolo è arrivato anche per PS4 e Xbox One mentre, il 15 Aprile 2015, arriverà anche su PC. Il gioco, complice anche l’aggiunta delle rapine su Gta Online (arrivate il 10 Marzo 2015), vanta ancora una grandissima community attiva. Proprio per quanto riguarda il DLC “The Heist” però, si sono verificati alcuni problemi tecnici e bug, dopo aver eseguito il download, sia nel single-player che nella modalità online (per maggiori informazioni leggere qui).

the heist gta

Gli utenti hanno perciò inviato numerose segnalazioni alla software house statunitense, che in poco più di due giorni, ha rilasciato una nuova patch, volta a sistemare questi bug, più o meno fastidiosi che si sono presentati (indistruttibilità auto, scomparsa veicoli personali etc).

La patch in questione non aggiunge nessun altra modifica ma si limita, come detto poco sopra, a risolvere i problemi riscontrati dopo il rilascio del DLC sulle rapine. Finalmente potrete tornare su Gta Online senza alcun problema.

Restate su Uagna per leggere nuove notizie e informazioni sul mondo videoludico e su molto altro ancora.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.