Home Videogiochi News GTA Online: arriva la modalità Finchè morte non ci separi

GTA Online: arriva la modalità Finchè morte non ci separi

338

Lo sviluppatore Rockstar Games ha annunciato una nuova modalità di gioco per GTA Online, dal titolo ”Finchè morte non ci separi”. Nella modalità potranno sfidarsi fino a quattro coppie di giocatori ed ogni coppia avrà a disposizione una sola vita.

Il nome stesso suggerisce la curiosa caratteristica della modalità: alla morte di uno dei due componenti, l’altro si ucciderà, condividendone la sorte. Il legame tra i due componenti di ciascuna coppia è favorito da un bonus di rigenerazione della vita, ottenibile nel momento in cui si sta vicini al proprio partner. I giocatori potranno sfidarsi in cinque località, selezionabili nella modalità Competizione nel menu di pausa, oppure scegliere tra le partite in evidenza.

Questo è il secondo aggiornamento nel giro di pochi giorni, dopo l’aggiornamento di San Valentino, disponibile dal 10 febbraio e le cui novità sono elencate in questa news.

Fonte

Scritto da
Alberto Baldiotti

Appassionato di videogiochi e tecnologia in generale, con un occhio di riguardo per i PC gaming. Da sempre fan della saga degli Elder Scrolls, Grand Theft Auto e Splinter Cell. Sono laureato in Scienze storiche e, quando non leggo o scrivo di videogiochi, approfondisco le mie conoscenze sulla storia documentandomi attraverso portali dedicati.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Box office, Odissea supera le aspettative: primo weekend da $ 264 milioni

Non solo Odissea non tradisce le aspettative, ma le supera pure: il...

Odissea: ecco il parere di alcuni accademici di Omero

Che si tratti di un film che ha spaccato il pubblico, è...

Un ingegnere di Steam Machine avvisa: “La crisi delle memorie sta peggiorando”

Il prezzo di Steam Machine ha sorpreso tutti quanti, ma la situazione...

Alcuni leader in Xbox detestano il Game Pass, spiega Jason Schreier

Un effetto del piano di Xbox che non si è concretizzato? Xbox...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425